E' uguale a quella nokia ma non funziona bene come quella nokia..almeno per ciò che riguarda il T9.
Cmq io l'ho installata e mi va in crash... voi che versione avete installato???? :(
Visualizzazione stampabile
Io mi riferivo alla tastiera stock mi sembra molto semplice ma se preferisci ho visto che la go keyboard è un' alternativa molto valida con tantissime skin l' ho affiancata al go sms nel cel della mia ragazza voleva una tastiera e un gestore sms in tema natalizio xD
anche la keyboard from android non è male, ma sempre qwerty ;)
Cavolo, hai ragione. Non me ne ero accorto mai, ma é proprio come il tastierino di un telefono normale, a parte lo spazio che non é al centro. Allora htc ime non serve più.
EDIT scusate, mi sono confuso. Stavo rispondendo ad hardcontrol
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho il tuo stesso identico problema...ho provato una decina di tastiere ma nessuno e in grado di farne una come quella del nokia purtroppo!
Mi sono dovuto rassegnare e sto usando la swipe... Ma ci metto il triplo rispetto al T9 nokia
La HTC e quella che più si avvicina però nn tiene il passo con il mio dito e perde lettere, inoltre la previsione del testo delle tastiere android e lontana anni luce rispetto a Nokia! Solo la swiftkey ha un'prima previsione però puoi scrivere solo con tastiera qwerty
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
usa go keyboard come ti è stato già consigliato, perlopiù è molto personalizzabile.il tuo problema è appunto il tastierino alfanumerico leggermente diverso.
Quote:
Originariamente inviato da max019
L'ho provata per qualche giorno ma la previsione del testo e veramente grezza...posso più tempo a correggere ed inserire parole nel vocabolario che a scrivere il mex con la tastiera default
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
però puoi sincronizzare il dizionario online in cloud .non é malaccio come cosa.comunque puoi provare smart keyboard
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk