Visualizzazione stampabile
-
T9 symbian su android
Salve a tutti come da titolo vorrei sapere se esiste qualche app per android che simula la stessa tastiera t9 del symbian.. ho cambiato da poco smartphone avevo il samsung omnia HD i8910 e con quella tastiera ero veloccissimo a scrivere i messaggi.. con questo xt9 non mi trovo tanto bene.. per non parlare della qwerty :( ditemi che esiteeeeeeeeeeee :( ne approfitto nel dire che e il mio primo smartphone android ed e davvero un terminale che merita, davvero soddisfatto..rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
bscott
Salve a tutti come da titolo vorrei sapere se esiste qualche app per android che simula la stessa tastiera t9 del symbian.. ho cambiato da poco smartphone avevo il samsung omnia HD i8910 e con quella tastiera ero veloccissimo a scrivere i messaggi.. con questo xt9 non mi trovo tanto bene.. per non parlare della qwerty :( ditemi che esiteeeeeeeeeeee :( ne approfitto nel dire che e il mio primo smartphone android ed e davvero un terminale che merita, davvero soddisfatto..rotflrotfl
Sinceramente non so se esista ma quello che posso consigliarti è quello di abituarti.
Io sono passato da Nokia a Samsung GS2, all'inizio facevo una fatica a scrivere con la qwerty.
Tempo qualche giorno mi sono abituato e scrivo a razzo pure con quella...è molto comoda anche se all'inizio sembra il male...
-
Quote:
BeroN
Sinceramente non so se esista ma quello che posso consigliarti è quello di abituarti.
Io sono passato da Nokia a Samsung GS2, all'inizio facevo una fatica a scrivere con la qwerty.
Tempo qualche giorno mi sono abituato e scrivo a razzo pure con quella...è molto comoda anche se all'inizio sembra il male...
Quoto B. Se vuoi puoi anche provare altre tastiere tipo go keyboard o SwiftKey X. Io uso SwiftKey X e devo dire che è una spanna sopra.
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
non ci riesco prorpio ad abituarmi trovo difficoltà.. allora non esiste nemmeno un app del genere??
-
Come fai a non abituarti scusa? Ci vuole tempo. Non puoi pretendere che dopo 2 giorni scrivi ad occhi chiusi.
Da quanto tempo ce l'hai?
-
hihihihiihi domani fa una settimana :D hahaha
Quote:
BeroN
Come fai a non abituarti scusa? Ci vuole tempo. Non puoi pretendere che dopo 2 giorni scrivi ad occhi chiusi.
Da quanto tempo ce l'hai?
-
Sono molto nuovo sia del Galaxy S II (meno di un mese che ce l'ho) che del forum (iscritto or ora proprio per rispondere, ma lo lurko da un bel po'...).
Ho notato che usando la tastiera nativa (Tastiera Samsung), quando la stai usando, se tocchi il tasto con l'ingranaggio (quello per la sua configurazione), ed in alto selezioni "Tipo di tastiera verticale", e scegli la "Tastiera 3x4", ottieni una tastiera come quella che trovi sui cellulari senza tastiera estesa, ed operi alla vecchia maniera (che, essendo i tasti molto più grossi, ed essendoci tu abituato, potrebbe effettivamente essere più veloce). C'è sempre lo XT9, ma non è peggio del T9 "alla Nokia" !!!
... sempre che abbia interpretato correttamente la tua richiesta!
Ciao (a tutti)
PacoRabanne
-
Htc ime. La istruisci e passa la paura
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
iphame
Htc ime. La istruisci e passa la paura
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
+1 la consiglio anche io
-
Quote:
ZiCkY
+1 la consiglio anche io
mi sa che mi sono rincoglionito ... percuriosità volevo capire di che si tratta ma non trovo codesta app. nel market ... ho interpretato male il vostro post?