Quoto me stesso per rimangiarmi una parte di ciò che avevo detto....bèh, dopo un po' ricomincia la tiritèra, anche se lo lascio tornare in stand-by da solo![]()
Anche io stesso problema. Ogni tanto il display si accende e rimane acceso fin quando non lo spengo io!
Mah!
Per caso avete l'applicazione jorte? Perché pure io avevo lo stesso problema ma da quando l'ho disinstallata circa 15 giorni fa non lo fa più
io no, nessun jorte
manco io....... scusate se permetto un piccolo suggerimento........ qua bisogna capire o e un problema dello smarthphone o c'è qualche applicazione che dà fastidio!!!
ripeto.. uno dei difetti del galaxy s2 e il consumo di batteria se poi ci si mette pure questo difetto che altrettanto consuma batteria npon ne usciamo +
Anche io ho lo stesso problema....mi fa girare le scatole..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La cosa più brutta è che aumenta la frequenza delle volte...lo fa sempre più spesso....
anche a me faceva lo stesso, sia con la 2.3.4 itv che con la 2.3.6 itv. Da quando sono passato a ICS non lo fa più.
Mi dichiaro ignorante e ho licenza di sbagliare!
Mia sorella aveva lo stesso problema. Credo che possa trattarsi del widget dei comandi vocali. Ho deselezionato "modalità alla guida" ed a quanto pare, nn fa più il difetto. Lei ha GSII Europa.