Ragaaaaa a me continua...che devo fa?
Ragaaaaa a me continua...che devo fa?
a me proprio ora lo sta facendo in continuazione..
Invito chiunque abbia il problema a fare l'elenco delle app installate. Se ci sono app in comune provate a disinstallarle ad una ad una per capire se è un'app che dà il problema![]()
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Basta questo super telefono mi sta rompendo o ho sia questo problema che quello delieco con la cover.... Che pacco.... attendo qualche soluzione da voi. Io ho avuto questo problema da subito senza nessuna app istallata.
Anche io ho lo stesso problema, con connessioni dati disattiva il display si accende da solo!
io se provo ad attivarla cerca di scalarmi dei soldi (me ne accorgo perchè mi arriva l'sms della vodafone che mi fà notare che ho credito insufficiente)
Queste sono le mie app:
Osmos HD
Friut Ninjia
Opera Mobile
Sygic
Facebook messanger
File Expert
Sound Hound
CVEM 2012
il Meteo
Instant Heart Rate
Android Assistent
Torcia
Napoli Live Wallpaper
Worms
Reckless Racing HD
MultiTouch Tester
Siii..lo fa anche a me da tempo..e capita che mi svegli durante la notte..a me ha iniziato a farlo da quando ho la KK2..ma non penso sia strettamente correlato ad esso il problema..sarà probabilmente legato alle varie funzioni attive anche in Bground..che ogni pò danno una sveglia al cell..o qualche bug legato alle rom, che interferiscono col sistema di stand by/sblocco del mattoncino in questione..:o
A me l' accenzione del display non è istantanea come quando si preme il tasto home..ma ha un certo "fade in"
Nuno
l'unica modifica fatta al mio cell è stato il root ma me lo faceva anche a cell pulito