Qualcuno ha scoperto il motivo di questo mistero del display??
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha scoperto il motivo di questo mistero del display??
aspetta e spera..
intanto ho notato che spesso e volentieri accade verso le dieci di mattina e le dieci di sera... ma che, è posseduto??
mai notato sul mio...2.3.4 ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Succede anche a me, sicuiramente sono applicazioni che si collegano a internet. Stanotte mi hanno scalato 250mb di traffico, c'è qualche app per controllare COSA cosuma QUANTO di internet? Perchè la batteria scende in fretta così. Ad esempio da dove annullo la sincronizzazione gmail? Già ho altre mail gmaiol non serve, e comunque devo capire cosa scala tutto sto credito.
Per il problema che si accendeva il display da solo è capitato anche... In pratica sono delle app che restano in esecuzione per sapere quale di questa app di crea il problema io ho usato airpush che trovi sul market e ho risolto il problema installando l'app. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
a tutti voi che avete quel problema del display che si accende da solo non è che avete in esecuzione android assistant????
anche a me lo fa da 3 giorni sensa esere conesso e roba varia,no credo che siano le app in esecuzione perche ho controlato. bohhh