Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
Jaco...sei johnny storm ;) ??
Jack Burnerwood ;)
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
jaco scherzavo.......buon Natale!!!!!!
-
Ciao a tutti. Ho fatto il root e finqui nessun problema. Ho la 2.3.6 no brand. Inserisco il jig usb e parte in download mode. Premo il tasto accensione fin quando non si spegne...ma poi si riaccende e riparte in download mode ma rimane il count 1 e se lo tolgo e lo accendo c'è ancora il triangolino giallo...cosa sbaglio?
ho letto qui che forse è un problema di bootlander, come faccio a cambiarlo se devo? cosa mi consigliate di fare? grazie
-
ma xk nn usi il programma triangle away?? io lo ho usato l'altro giorno ed e andato tutto ok senza fare niente... ha azzerato il counter e rimosso il triangolo senza che facessi niente... ho solo premuto un tasto.
-
Quote:
SK8
Ciao a tutti. Ho fatto il root e finqui nessun problema. Ho la 2.3.6 no brand. Inserisco il jig usb e parte in download mode. Premo il tasto accensione fin quando non si spegne...ma poi si riaccende e riparte in download mode ma rimane il count 1 e se lo tolgo e lo accendo c'è ancora il triangolino giallo...cosa sbaglio?
ho letto qui che forse è un problema di bootlander, come faccio a cambiarlo se devo? cosa mi consigliate di fare? grazie
Devi leggere questo topic, cliccare sui Link presentati e leggere le relative guide.
10 minuti di tempo e hai tutte le risposte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
SK8
ascolta, non si toglie perchè hai il bootloader nuovo, vai su questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html e scarica il vecchio bootloader e lo flashi tramite odin nel campo pda e poi rifai la procedura con il jig usb e vedrai che risolvi;)
-
ho già scaricato il vecchio bootloader ma non sapevo se metterlo nel campo pda o proprio bootloader, grazie
-
Quote:
SK8
bootloader non bootlander ;) comunque Jaco ha già postato la procedura, basta guardare qualche post sopra..:'(
mettilo in PDA che va bene
chiudo