CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Quali difetti controllare con Galaxy s2 nuovo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto possa essere utile ti ho fatto una foto alla mia etichetta ma non riesco a caricarla qui!!
    Sull'etichetta è riportata questa dicitura a caratteri bianchi su fondo nero "do not accept if seal is broken"
    io l'ho trovata a caso dentro la confezione appiccicata a una carta azzurrina simile a quella delle figurine!
    la confezione però era sigillata da una pellicola di plastica

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaRiO-SR Visualizza il messaggio
    ottimismo e camomilla...magari!
    il 7gennaio vado da bruno per ritirare il secondo sg2 arrivato dal centro di modica..altri s2 non ne avevano, e questo se l'erano fatto spedire per sostituirmi il primo...questo è più difettoso del primo..!

    Su schermate nere però solo al buio, quali ad esempio quelle a sfondo nero durante il caricamento di un video su youtube, o anche ad esempio quella nera di samsung movies al buio solo al buio, si vede un nero con ai lati delle specie di macchioline bianche.
    inoltre su schermate grigie si vede leggermente (preferibilmente al buio) una striscia orizzontale al centro dello schermo.

    Altro difetto scoperto per caso, le foto su soggetti bianchi al buio col flash vengono con un leggero contorno rosa..

    Il wi-fi è ballerino, spesso perde segnale e devo andare a chiudere e riaprire l'icone wi-fi dalle notifiche.

    Dopo di questi, ho preferito non controllare nemmeno ulteriori difetti..

    Devo dire che il cellulare aveva il sigillo a metà, infatti mi sono lamentato con la commessa, la quale mi ha detto che avrei dovuto aspettare un altro galaxy se non avrei preso quello, ciò voleva dire aspettare altri 10 giorni come minimo visto che non ne hanno disponibili..difatti a casa ho visto che il sigillo rispetto a quello della scatola di sotto era leggermente più a sinistra per dire che è stata cambiata la scatola di sotto per mettere gli accessori nuovi. il fatto che avesse tutti gli adesivi trasparenti ben messi mi ha fatto sperare fosse nuovo.. tra l'altro la bastarda, passatemi il termine, se la incontrate, confermerete, apparte il comportamento tenuto nei miei rispetti, dopo che io per mia sicurezza personale ho fatto il lcd test mi ha fatto firmare di averlo controllato con appunto il suddetto programma..

    Ora venendo a noi, siccome immaggino, sapendo che questa catena cerchera di non vedere i difetti perchè si vedono al buoio, e il contorno rosa delle foto è poco visibile e magari non lo considerano come difetto, siccome si vedono solo al buio, come glieli potrei ben dimostrare lì al negozio che è pieno di luci, molto ben illuminato?



    IDEM, grazie, a te l'ho scoperto.
    Toh guarda un modicano!!!!
    Io sono modicano pure!!! xP
    Però il GS2 l'ho preso su ebay e per fortuna era sigillato e non ho mai avuto problemi.
    Fai con paint uno sfondo tutto nero della grandezza di 480x800.


    Per quanto riguarda il sigillo si è quello, comunque è strano che era dentro e non posto tra la scatola ed il coperchio...
    Ultima modifica di GNexusV90; 09-01-12 alle 22:40

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    secondo me il difetto dell'alone rosa al centro lo hanno tutti i galaxy, provate a fare molte foto al buio cn il flash

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino_s Visualizza il messaggio
    Toh guarda un modicano!!!!
    Io sono modicano pure!!! xP
    Però il GS2 l'ho preso su ebay e per fortuna era sigillato e non ho mai avuto problemi.
    Fai con paint uno sfondo tutto nero della grandezza di 480x800.


    Per quanto riguarda il sigillo si è quello, comunque è strano che era dentro e non posto tra la scatola ed il coperchio...
    ciao, no sono di milazzo (ME).
    Cmq se puoi fammeli tu entro domani uno grigio chiaro , uno grigio scuro e uno nero. Mi saresti di grande aiuto.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaRiO-SR Visualizza il messaggio
    ciao, no sono di milazzo (ME).
    Cmq se puoi fammeli tu entro domani uno grigio chiaro , uno grigio scuro e uno nero. Mi saresti di grande aiuto.
    pensavo fossi di siracusa dal nick (io lo sono). A me è capitata una cosa diversa...ovvero ho preso il cel con la top 400 special e invece di darmi un brand 3 mi hanno dato un brand tim....sono tornato per farmelo cambiare ma purtroppo oggi il corriere non è arrivato, quindi devo aspettare domani.
    Tornando al discorso, proverò a fare queste prove per vedere se anche a me fa questo famoso alone rosa....Certo che sarebbe una bella rottura di scatole, anche perchè già oggi ci sono state discussioni con il negozio che me l'ha venduto, ci manca solo che dopo averlo cambiato debba tornarci di nuovo per problemi...Speriamo bene!!!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy