CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Quali difetti controllare con Galaxy s2 nuovo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quali difetti controllare con Galaxy s2 nuovo?

    Ciao a tutti, il 24 ho comprato un galaxy s2 no brand ita da bruno a 499euro e dopo 1 ora gliel'ho riportato causa difetto abituale del superamoled a detta del commesso. Aveva un fastidioso pixel bianco in basso a destra che si notava con colori chiari e non col nero..

    Ora siccome ho avuto pure la sfortuna che fosse l'ultimo galaxy che avevano nel negozio, dovrò aspettare un paio di giorni per averne un altro in sostituzione...

    Sul prossimo galaxy che avrò in mano cosa dovrò controllare , intendo di difetti, io sapevo dei cerchi ed eventuali colori giallastri sullo sfondo del display, del display azzurro nelle schermate bianche ed eventuali possibili righe verticali e il problema nella fotocamera con autofocus, colorazione rosa; poi cos'altro devo verificare?

    Inoltre ho letto che questo device e' venduto con 3 tipi differenti di display: uno che tende all'azzurrino, uno al giallo ed un altro al violetto, confermate?Qual'è il "migliore" tra questri 3? In caso quale modello dovrei prendere, intendo ad esempio no brand ita o tipo import uk, per far l'esempio, come visto sul video di youtube brand wind vs import uk, dove quest'ultimo ha dei colori più fedeli.

    Ditemi perchè non ci dormo più notte, dopo aver speso 500euro senza il telefono in mano....e senza averlo nemmeno usato un giorno..

    Ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ci manca che lo posti anche nella sezione benvenuto per presentarti......

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' urgente non per altro..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno?
    Sarebbe interessante un confronto tra il galaxy S2 con schermo con bianco tendente all'azzuro, giallo , e violastro.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaRiO-SR Visualizza il messaggio
    Nessuno?
    Sarebbe interessante un confronto tra il galaxy S2 con schermo con bianco tendente all'azzuro, giallo , e violastro.
    Ma io veramente sta cosa non la sapevo! Con l'iphone 4 è vero che i primi avevano un bel display con il bianco tendente al ghiaccio, poi l'hanno sostituito con il bianco tendente al giallo e faceva veramente vomitare! Sapevo solo che il superamoled plus ha i colori molto accesi con i contrasti elevati. Se nel display noti degli aloni gialli è un difetto. Nella tastiera digita *#0*# e ti comparirà una schermata di test in cui potrai anche controllare i colori base del display, così ti sarà più facile notare difetti. Prova la fotocamera fotografando al buio un muro bianco col flash, vedi se ti fa aloni strani tipo rosa o gialli, in caso fosse presente questo problema è coperto da garanzia. Comunque spero che capiterai uno dei tanti galaxy s2 perfetti xD Io per fortuna non ho nessun problema e sono novizio nel mondo android, pensa che vengo da un iphone 4 ed ho il galaxy da meno di 15 giorni!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di xPeppinhox


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E per quanto riguarda i processi di carica dell's2?

    Venendo da un nokia 5800, di solito tendo a caricarlo anche prima che si scarichi completamente (non comporta problemi) e di notte lo tengo su offline invece di spegnerlo, avendo letto che così la batteria ne guadagna in termini di vita... è lo stesso per questa bomba?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPeppinhox Visualizza il messaggio
    E per quanto riguarda i processi di carica dell's2?

    Venendo da un nokia 5800, di solito tendo a caricarlo anche prima che si scarichi completamente (non comporta problemi) e di notte lo tengo su offline invece di spegnerlo, avendo letto che così la batteria ne guadagna in termini di vita... è lo stesso per questa bomba?
    Quando arriva al 20% lo metti in carica per tutta la notte. Io i cell non li spengo mai di notte, anche perché potrebbe cercarmi in casi drastici la mia ragazza o qualcuno...anzi non lo spengo mai! Vai tranquillo comunque! Al massimo se dopo un anno o due finisci la batteria te ne compri una nuova e sei apposto! (ovviamente originale perché quelle non originali durano poco e si rompono subito o potrebbero danneggiarti il cellulare).

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domani o dopo domani dovrebbe arrivarmi in sostituzione un altro Samsung Galaxy s2.
    Arriva dalla catena di provincia, quindi un solo modello solo per me, e questo mi spaventa...

    Per rendermi conto se il cellulare che mi daranno è uno tipo da esposizione ed è stato usato, dove devo andare a controllare?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    il sigillo sulla scatola.
    poi controlla le solite menate dell'amoled.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha foto di questo famoso sigillo? Oppure mi può dire com'è? Nel senso cosa c'è scritto ecc?
    Ad ogni modo se il sigillo non c'è, posso dirgli che non lo voglio?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy