Visualizzazione stampabile
-
galaxy s 2 usato
devo comprarne uno che mi hanno detto di essere praticamente nuovo, come faccio per sapere quante ore ha lavorato? almeno per sapere le ore di chiamate, se ci sono altri controlli .....
per ilbrand ho letto che lo devo accendere da spento e se esce il logo samsung allora è senza brand altrimenti...sono guai.
per sapere se italiano o di altre nazioni?... insomma aiutatemi, anzi se non mi aiutate forse è meglio per voi perchè se lo prendo poi vi romperò le scatole.... ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnigno75
devo comprarne uno che mi hanno detto di essere praticamente nuovo, come faccio per sapere quante ore ha lavorato? almeno per sapere le ore di chiamate, se ci sono altri controlli .....
per ilbrand ho letto che lo devo accendere da spento e se esce il logo samsung allora è senza brand altrimenti...sono guai.
per sapere se italiano o di altre nazioni?... insomma aiutatemi, anzi se non mi aiutate forse è meglio per voi perchè se lo prendo poi vi romperò le scatole.... ciao e grazie
Per quanto riguarda le ore di utilizzo non saprei dirti. Ma per quanto riguarda la nazione non preoccuparti. Non avrai problemi di nessun tipo (certo almeno che non sia una versione cinese ma ne dubito fortemente). Anzi l'Italia è una degli ultimi paesi d'Europa a ricevere gli aggiornamenti. Il mio è dell'est europa o comunque Polonia. Ho android 2.3.5 (mentre in Italia solo alcuni brand hanno montato questa versione di android) e fai conto che la Polonia è stata una dei primi paesi a ricevere l'aggiornamento al GS2 di android 2.3.4 e 2.3.5! Ah, inoltre la versione di firmware che ha il mio GS2 è la stessa che usano molti cuochi di rom poiché offre un'ottima durata di batteria e non ha nessun bug! Controlla solo se il display è buono, senza pixel bruciati o difetti vari. Controlla che non vi siano graffi e che tutto funzioni a dovere!