CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

galaxy s 2 usato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s 2 usato

    devo comprarne uno che mi hanno detto di essere praticamente nuovo, come faccio per sapere quante ore ha lavorato? almeno per sapere le ore di chiamate, se ci sono altri controlli .....
    per ilbrand ho letto che lo devo accendere da spento e se esce il logo samsung allora è senza brand altrimenti...sono guai.
    per sapere se italiano o di altre nazioni?... insomma aiutatemi, anzi se non mi aiutate forse è meglio per voi perchè se lo prendo poi vi romperò le scatole.... ciao e grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnigno75 Visualizza il messaggio
    devo comprarne uno che mi hanno detto di essere praticamente nuovo, come faccio per sapere quante ore ha lavorato? almeno per sapere le ore di chiamate, se ci sono altri controlli .....
    per ilbrand ho letto che lo devo accendere da spento e se esce il logo samsung allora è senza brand altrimenti...sono guai.
    per sapere se italiano o di altre nazioni?... insomma aiutatemi, anzi se non mi aiutate forse è meglio per voi perchè se lo prendo poi vi romperò le scatole.... ciao e grazie
    Per quanto riguarda le ore di utilizzo non saprei dirti. Ma per quanto riguarda la nazione non preoccuparti. Non avrai problemi di nessun tipo (certo almeno che non sia una versione cinese ma ne dubito fortemente). Anzi l'Italia è una degli ultimi paesi d'Europa a ricevere gli aggiornamenti. Il mio è dell'est europa o comunque Polonia. Ho android 2.3.5 (mentre in Italia solo alcuni brand hanno montato questa versione di android) e fai conto che la Polonia è stata una dei primi paesi a ricevere l'aggiornamento al GS2 di android 2.3.4 e 2.3.5! Ah, inoltre la versione di firmware che ha il mio GS2 è la stessa che usano molti cuochi di rom poiché offre un'ottima durata di batteria e non ha nessun bug! Controlla solo se il display è buono, senza pixel bruciati o difetti vari. Controlla che non vi siano graffi e che tutto funzioni a dovere!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato GNexusV90 per il post:

    gnigno75 (31-12-11)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy