si lo so ma poi lo collego a questo MHL Micro USB to HDMI Cavo Adattatore For Samsung S II i9100 HTC Flyer G14 EA512 | eBay potrebbe funzionare??
Visualizzazione stampabile
si lo so ma poi lo collego a questo MHL Micro USB to HDMI Cavo Adattatore For Samsung S II i9100 HTC Flyer G14 EA512 | eBay potrebbe funzionare??
si ma poi lo collega a questo Cavo MHL micro usb HDMI per Samsung Galaxy Note adattatore audio video originale | eBay
funzionerebbe???
L'adattatore MHL ha un connettore HDMI femmina, non mi sembra che sia micro HDMI, per cui dovresti metterci un cavo con un connettore HDMI maschio da un lato, e un DVI maschio dall'altro, però non so dirti se funzionerà, credo di si ma su cose che non provo personalmente non assicuro niente :)
prima questo CAVO MHL FULL HD MICRO USB HDMI PER SAMSUNG GALAXY S2 S 2 I9100 CAVO TV HDTV | eBay e poi questo ADATTATORE HDMI TO DVI CONVERTITORE HDMI MASCHIO A DVI FEMMINA | eBay perche nn fovrebbe funzionare?
Non dico che non funzionerebbe, per me funziona, ma non ti posso dire di essere sicuro al 100% perchè non ho mai provato a farlo, e sulle cose che non sperimento non metto mai la mano sul fuoco :)
Considera, comunque, che il DVI sull'adattatore credo debba essere maschio (a meno che non usi un altro cavo DVI maschio-maschio per collegare l'apparecchio all'adattatore) e che il DVI trasmette SOLO la parte video, per cui nel passaggio da HDMI a DVI perderai il segnale audio.
si si il dvi deve essere maschio perche poi li ci aggiungo un cavo dvi di 5 metri. E' normale che nn ci sia l 'audio... il proiettore funge solo da video non riproduce audio, l'audio lo prenderò dall ingresso jack del gs2..
Perfetto, però bisognerebbe essere sicuri che quando l'adattatore MHL è collegato, non venga disattivato l'audio dall'uscita cuffie...
Qualcuno può testarlo?
Mi spiace darvi questa notizia, ma come previsto l'audio del jack è disabilitato quando il cel è collegato alla tv...dovresti in qualche modo prelevare l'audio sempre dall hdmi,prima del connettore dvi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come temevo... Grazie mille x la conferma.
Ho trovato queste centraline:
AUDIO SWITCHER HDMI/DVI/HDMI AV/AV SWITCH MANUALE NUOVO | eBay
CENTRALINA HDMI-DVI + AUDIO SWITCH 4INGRESSI / 1USCITA | eBay
e ragazzi... se non ci sareste voi in questo forum!!! come farei!!! cmq Sblindo tirando le somme inizio a pagare un capitale!
ne ho pensata un'altra: collego questo Cavo HDMI <-> HDMI Micro D per Pentax Optio WG1 GPS - HDMI microUSB | eBay direttamente al proiettore e poi dal proiettore mi prendo l 'audio, c'è un uscita..