si ha bisogno di un alimentazione esterna,basta che ci attacchi il caricatore del s2,contemporaneamente i caricherà il tel e alimenterà la periferica;)
Visualizzazione stampabile
benissimo grazie a tutti!
purtroppo il cavo hdmi lo devo prendere almeno da 5 m.... :p
Prova un po' a guardare questo
Samsung Galaxy S II i9100 MHL Micro USB to VGA adapter(MHL hdmi + HDMI to VGA) | eBay
Ti spediscono due adattatori, uno e' il MHL -> HDMI (che va alimentato con il carichino del telefono), a cui colleghi il HDMI -> VGA
E' caro, ma potrebbe fare un bel servizio.
Ciaooooooo
ma non avete detto che col vga perdo l'audio??? quindi se collego il secondo adattatore come lo prendo l audio???
è normale con il vga perdi l'audio...
io non voglio denigrare le risposte degli altri,ma perchè proporre una soluzione coì complicata??prima in hdmi poi in vga??
scusate ma il suo proiettore ha un entrata hdmi ,un uscita audio da cui preleverà il suono....perchè complicarsi la vitaa??
un adattatore mhl-> hdmi(come quello che ti ho postato sopra)e poi ci metti il cavo della lunghezza che vuoi tu ..punto...non vedo perchè discuterne ancoraXD
eccoti il cavo da 5 metri :D:
CAVO HDMI 1.4 3D AUDIO DI RITORNO+ETHERNET 5m | eBay
Qesta possibilità del cavo con audio di ritorno (ARC) non la conoscevo :) molto interessante ma necessita che anche l'apparecchiatura che decodifica l'audio (home theater o altro) abbia una porta HDMI in ingresso, e che sia questa che il proiettore supportino la funzione Audio Return Channel (ARC). Dovresti controllare sul manuale.
Qua altre info sull'ARC:
HDMI :: Manufacturer :: HDMI 1.4 :: Audio Return Channel
hai ragione kekkopf, il fatto del vga l'avevo proposto io stesso all inizio solo perchè ho già un cavo vga di 10 mt e non mi andava comprare un altro cavo hdmi da 10 mt, solo per questo...
Quote:
Originariamente inviato da dylan_tp
Buonasera, anche io sinceramente vorrei collegare il mio s2 alla tv, mi domandavo se c era la possibilità di collegare in wi fi il mio smart ad un lcd non samsung? L'adattatore di cui parlate rende wireless solo gli lcd samsung? GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Eh si, penso proprio che funzioni solo sui samsung. La chiavetta deve interagire con il software del TV.
quindi l audio delle cuffie si disattiva quando collego una hdmi. Ma se collegassi un usb-VGA???? l'audio delle cuffie resterebbe attivo o no??
cioè prima questo Cavo adattatore Micro USB Maschio a Mini 5 pin USB Femmina NUOVO NERO | eBay e poi questo STARTECH.COM - 6FT/1.8M USB+VGA 2-IN-1 KVM SWITCH CABLE UK - SVUSB2N1_6