presumo tu abbia usato il chainfire giusto per la tua versione di firmware...
Originariamente inviato da verygoodsek Il programma... Usa un file manager tipo root exploter, la copi nella sd interna e la salvi sul pc. Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App qualcosa di gratuito e simile?
Originariamente inviato da ZiCkY presumo tu abbia usato il chainfire giusto per la tua versione di firmware... in precedenza non avevo flashato alcun firmware. Quindi c'era l'originale samsung, aggiornato ieri tramite kies Sono sempre in tempo per flashare qualche firmware piu adatto a sto kernel...consigli?
Originariamente inviato da jos85 in precedenza non avevo flashato alcun firmware. Quindi c'era l'originale samsung, aggiornato ieri tramite kies Sono sempre in tempo per flashare qualche firmware piu adatto a sto kernel...consigli? ha comunque una versione..e in base a quello va flashato un CF diverso
Originariamente inviato da ZiCkY ha comunque una versione..e in base a quello va flashato un CF diverso ho usato questo: CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4.zip
Originariamente inviato da jos85 ho usato questo: CF-Root-SGS2_XW_NEE_KI4-v4.1-CWM4.zip ma su versione build in impostazioni-info sul dispositivo hai ki4?
Originariamente inviato da jos85 qualcosa di gratuito e simile? te l' ho detto "es gestore file" è gratuito e lavora con il root
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
jos85 (31-12-11)
Originariamente inviato da ZiCkY ma su versione build in impostazioni-info sul dispositivo hai ki4? versione android: 2.3.4 versione banda base: XWKI1 versione kernel: XWKI4 versione build: gingerbread XWKI4
Originariamente inviato da jacobrucia te l' ho detto "es gestore file" è gratuito e lavora con il root faccio sta prova, intanto un THANKS anche a te! ps. dove trovo sta cartella?
Ultima modifica di jos85; 31-12-11 alle 18:23
ok allora è giusto..
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum