CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

Che confusione!! Qualcuno mi aiuti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di jos85


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che confusione!! Qualcuno mi aiuti!

    Ciao a tutti, sono 2 giorni che gironzolo per il forum...cercando di capire come migliorare il mio nuovissimo samsung gs2 ma non ho ottenuto grandi risultati, anzi sono piu confuso che persuaso!
    Vengo da un iphone 4, mi sono convertito al samsung gs2 con la convinzione di avere pure una batteria piu longeva, invece mi si scarica dopo circa 8 ore di utilizzo (normalissimo)!
    Volevo quindi abbinare dei nuovi firmware e kernel al telefono in modo che riducessero i consumi e non avessero quelle applicazioni inutili che penso fanno solo lavorare in piu il processore.
    1) Quale firmware e kernel mi consigliate, anche non ufficiale? mi piacerebbe qualcosa di overcloccato e allo stesso tempo che richieda meno energia.
    2) Da dove le scarico?
    3) Come si installano? (ho appena installato su pc portatile odin3 v.1.85)
    4) Devo fare qualche backup? (non tanto per i miei dati, ma per i dati originali del telefono)

    Grazie in anticipo a tutti e auguroni di buone feste!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    ti consiglio di leggere le sezioni in rilievo sia qui che nella sezione modding dove trovi tutte le guide

  4. #3
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Scusami ma credo siano troppe domande e troppo lunghe le risposte oltre chè soggettive, comunque nel forum trovi risposta a tutto.
    Quello che mi domando è cosa devi migliorare, disabilita i dati, wifi, gps quando non li usi e vedi che fa ben più di 8 ore di batteria. Overclock con meno consumi? come dire elaboro un'auto e poi deve consumare meno.
    Vuoi un buon consiglio? lascialo come è e sistemalo solo per risparmiare batteria prima di fare grossi danni, e ricorda che se metti firmware non ufficiali dici addio alla garanzia.
    Buone feste

  5. #4
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jos85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono 2 giorni che gironzolo per il forum...cercando di capire come migliorare il mio nuovissimo samsung gs2 ma non ho ottenuto grandi risultati, anzi sono piu confuso che persuaso!
    Vengo da un iphone 4, mi sono convertito al samsung gs2 con la convinzione di avere pure una batteria piu longeva, invece mi si scarica dopo circa 8 ore di utilizzo (normalissimo)!
    Volevo quindi abbinare dei nuovi firmware e kernel al telefono in modo che riducessero i consumi e non avessero quelle applicazioni inutili che penso fanno solo lavorare in piu il processore.
    1) Quale firmware e kernel mi consigliate, anche non ufficiale? mi piacerebbe qualcosa di overcloccato e allo stesso tempo che richieda meno energia.
    2) Da dove le scarico?
    3) Come si installano? (ho appena installato su pc portatile odin3 v.1.85)
    4) Devo fare qualche backup? (non tanto per i miei dati, ma per i dati originali del telefono)

    Grazie in anticipo a tutti e auguroni di buone feste!
    1 le due cose non possono avvenire insieme
    4 prima di tutto scriviti da una parte che firmware hai (digita *#1234# e copia i dati che compaiono) e poi alla prima azione di modding salva la cartella EFS



    Per il resto leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html


    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Scusami ma credo siano troppe domande e troppo lunghe le risposte oltre chè soggettive, comunque nel forum trovi risposta a tutto.
    Quello che mi domando è cosa devi migliorare, disabilita i dati, wifi, gps quando non li usi e vedi che fa ben più di 8 ore di batteria. Overclock con meno consumi? come dire elaboro un'auto e poi deve consumare meno.
    Vuoi un buon consiglio? lascialo come è e sistemalo solo per risparmiare batteria prima di fare grossi danni, e ricorda che se metti firmware non ufficiali dici addio alla garanzia.
    Buone feste
    addio alla garanzia no...si può sempre tornare indietro...basta seguire le guide alla lettera che sono molto chiare..io uso questa... checkrom.com/download/ la HDv4...che e' la più recente....ma e' una cosa soggettiva....questa ha la comodità della cucina...trovi il thread aperto nella sezione modding

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di jos85


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Overclock e risparmio energia insieme perchè in giro avevo letto questo, tutto in un'unica rom. Evidentemente sto facendo davvero confusione!
    Innanzitutto grazie a tutti per aver risposto.
    Continuando a leggere sto pensando e valutando di mettere la KL1...2.3.6
    questa che caratteristiche ha? Overclock o meno? Vedo un risparmio sulla batteria?

  8. #7
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jos85 Visualizza il messaggio
    Overclock e risparmio energia insieme perchè in giro avevo letto questo, tutto in un'unica rom. Evidentemente sto facendo davvero confusione!
    Innanzitutto grazie a tutti per aver risposto.
    Continuando a leggere sto pensando e valutando di mettere la KL1...2.3.6
    questa che caratteristiche ha? Overclock o meno? Vedo un risparmio sulla batteria?
    È un firmware ufficiale per sviluppatori, non una rom. Molto buona ma a qualcuno ha dato problemi (anche a me)






    DOPODICHÉ leggi questo
    https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
    e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

    Inviato col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    jcoax (31-12-11)

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di jos85


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lady70 Visualizza il messaggio
    Scusami ma credo siano troppe domande e troppo lunghe le risposte oltre chè soggettive, comunque nel forum trovi risposta a tutto.
    Quello che mi domando è cosa devi migliorare, disabilita i dati, wifi, gps quando non li usi e vedi che fa ben più di 8 ore di batteria. Overclock con meno consumi? come dire elaboro un'auto e poi deve consumare meno.
    Vuoi un buon consiglio? lascialo come è e sistemalo solo per risparmiare batteria prima di fare grossi danni, e ricorda che se metti firmware non ufficiali dici addio alla garanzia.
    Buone feste
    ovvio che tutto era disattivato. Comincio a pentirmi di aver venduto l'iphone

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jos85
    Originariamente inviato da Lady70
    Scusami ma credo siano troppe domande e troppo lunghe le risposte oltre chè soggettive, comunque nel forum trovi risposta a tutto.
    Quello che mi domando è cosa devi migliorare, disabilita i dati, wifi, gps quando non li usi e vedi che fa ben più di 8 ore di batteria. Overclock con meno consumi? come dire elaboro un'auto e poi deve consumare meno.
    Vuoi un buon consiglio? lascialo come è e sistemalo solo per risparmiare batteria prima di fare grossi danni, e ricorda che se metti firmware non ufficiali dici addio alla garanzia.
    Buone feste
    ovvio che tutto era disattivato. Comincio a pentirmi di aver venduto l'iphone

    Sei ancora in tempo per redimerti e tornare al mondo caramellato Apple


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jos85 Visualizza il messaggio
    ovvio che tutto era disattivato. Comincio a pentirmi di aver venduto l'iphone
    ma oramai sei android...sei considerato un traditore...non potrai piu' tornare in apple

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy