Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ok allora č giusto..
Ciō che non č giusta č la procedura per salvare la cartella EFS seguendo quella guida e mediante quel programma.
-
Quote:
makmik
Ottimo!! Appena riesco a salvare sta benedetta cartella procedo subito ad aggiornarlo come hai fatto tu
-
Quote:
jos85
Ottimo!! Appena riesco a salvare sta benedetta cartella procedo subito ad aggiornarlo come hai fatto tu
nel programma es devi abilitare le due opzioni in fondo alle impostazioni.
e quando lo apri, l' altro programma "superuser" deve chiederti di consentire, sennō non hai il root
-
Quote:
jacobrucia
nel programma es devi abilitare le due opzioni in fondo alle impostazioni.
e quando lo apri, l' altro programma "superuser" deve chiederti di consentire, sennō non hai il root
quali opzioni? non le vedo proprio :(
[modifica] Perdono...trovate!!
-
Quote:
jos85
quali opzioni? non le vedo proprio :(
apri ES GESTORE FILE premi il softkey sinistro del cell e ti si apre un menų tra le cui opzioni c' č IMPOSTAZIONI, se lo clicchi ti si apre un altro menų e in fondo ci sono due opzioni di root da spuntare.
p.s. tra le applicazioni istallate ce l' hai "superuser"?
-
Quote:
jacobrucia
apri ES GESTORE FILE premi il softkey sinistro del cell e ti si apre un menų tra le cui opzioni c' č IMPOSTAZIONI, se lo clicchi ti si apre un altro menų e in fondo ci sono due opzioni di root da spuntare.
p.s. tra le applicazioni istallate ce l' hai "superuser"?
Ok spuntate tutte e 2 e l'applicazione ha fatto comparire una schermata dove mi chiedeva l'autorizzazione.
Si il superuser ce l'ho. Tant'č vero che l'applicazione ES gestore file risulta nell'elenco delle app con autorizzazione dentro superuser
-
Quote:
jos85
Ok spuntate tutte e 2 e l'applicazione ha fatto comparire una schermata dove mi chiedeva l'autorizzazione.
Si il superuser ce l'ho. Tant'č vero che l'applicazione ES gestore file risulta nell'elenco delle app con autorizzazione dentro superuser
nella schermata iniziale di ES c' č in alto a sinistra una stellina: premila e poi premi il simbolo del telefono, cosė entri nella root e vedrai la cartella EFS tra le tante
-
Io uso la rarity rom.... Molto bene
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
jacobrucia
nella schermata iniziale di ES c' č in alto a sinistra una stellina: premila e poi premi il simbolo del telefono, cosė entri nella root e vedrai la cartella EFS tra le tante
trovata ora mi rimane solo da copiarla su pc! Grazie mille! Concreto, paziente e gentilissimo