Vabbe, oggi non è il mio giorno fortunato... Tanto per complicare un po le cose adesso il mio pc non riesce piu a vedere il samsung...
Mi riconosce tipo due dispositivi rimovibili...
Visualizzazione stampabile
Vabbe, oggi non è il mio giorno fortunato... Tanto per complicare un po le cose adesso il mio pc non riesce piu a vedere il samsung...
Mi riconosce tipo due dispositivi rimovibili...
figurati
ti do un altro consiglio visto cha mi pare di capire che vuoi mettere rom custom ...
leggi i punti 20,21, 22, 23 e16 (nell' ordine che ti ho messo) di questa discussione
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e compra il jig in questione (pochi euro sulla baia), ti potrebbe salvare il culo in certi casi
ricorda che senza kies il pc non ha i driver per il gs2
cellulare software e manuali SAMSUNG
che differenza c'è fra firmware e custom rom?
ti rispond a questo e poi ti auguro buon anno sennò mia moglie chiede il divorzio ...
i firmware sono s.o. del cell. originali samsung, le rom (o custom rom) sono elaborazioni da parte di sviluppatori di firmware originali a cui vengono aggiunte e tolte funzionalità e programmi, oltre a modifiche di temi e altro
disattiva la connessione dati quando non ti serve e la batteria invece di durarti 8 ore ti dura 2 giorni ! ;)
Se può esserti utile, anchio nonostante avessi fatto il root col tuo stesso programma, quando andavo a salvare la cartella EFS mi diceva che non ero root. Ho messo il kernel Siyha versione 1.8 ha riconosciuto il root senza problemi