Visualizzazione stampabile
-
Problemi Wi-Fi
Ciao sono nuovo del forum volevo un aiuto da parte vostra x il seguente problema ovvero : io a casa ho il router di alice quello bianco cn le due antenne, quando voglio accedere cn il galaxy tramite wi-fi metto la chiave wpa e mi dice connesso solo ke nn posso ne visualizzare pagine web..ne market..ne applicazioni...in generale invece cn altre linee wi-fi una volta inserita la chiave va benissimo...come posso risolvere??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariano.panzanella
Ciao sono nuovo del forum volevo un aiuto da parte vostra x il seguente problema ovvero : io a casa ho il router di alice quello bianco cn le due antenne, quando voglio accedere cn il galaxy tramite wi-fi metto la chiave wpa e mi dice connesso solo ke nn posso ne visualizzare pagine web..ne market..ne applicazioni...in generale invece cn altre linee wi-fi una volta inserita la chiave va benissimo...come posso risolvere??
hai l'alice free?
da pc per accedere ad internet fai la connessione?
-
Scrivi nel browser del pc questo indirizzo 192.168.1.1 ti uscirā la pagina d'impostazioni del modem. Controlla che sotto la voce collegamento internet ci sia la modalitā bridged+routed. Ovviamente sempre se hai una connessione flat 24/24h altrimenti il discorso č diverso. Se hai una connessione flat e la modalitā di connessione ti risulta solo bridged devi chiamare l'operatore del 187 fatti passare il servizio tecnico e spiegargli che deve cambiarti la modalitā di collegamento. Se non sbaglio aprii proprio io un post del genere.
edit: si ora ricordo ma non era qui ;)
-
sisi ho una connessione flat ed la modalitā del modem č solo bridget...ci sono dei pagamenti ke tu sappia x qst tipo di cambiamento ??? non comporta nessun problema dopo averla effettuata in generale??
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariano.panzanella
sisi ho una connessione flat ed la modalitā del modem č solo bridget...ci sono dei pagamenti ke tu sappia x qst tipo di cambiamento ??? non comporta nessun problema dopo averla effettuata in generale??
no nessun cambiamento di prezzo..chiami il 187..ti fai switchare al connessione su bridged+routed e ti si connetterā in automatico il modem..