CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi Wi-Fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Wi-Fi

    Ciao sono nuovo del forum volevo un aiuto da parte vostra x il seguente problema ovvero : io a casa ho il router di alice quello bianco cn le due antenne, quando voglio accedere cn il galaxy tramite wi-fi metto la chiave wpa e mi dice connesso solo ke nn posso ne visualizzare pagine web..ne market..ne applicazioni...in generale invece cn altre linee wi-fi una volta inserita la chiave va benissimo...come posso risolvere??

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariano.panzanella Visualizza il messaggio
    Ciao sono nuovo del forum volevo un aiuto da parte vostra x il seguente problema ovvero : io a casa ho il router di alice quello bianco cn le due antenne, quando voglio accedere cn il galaxy tramite wi-fi metto la chiave wpa e mi dice connesso solo ke nn posso ne visualizzare pagine web..ne market..ne applicazioni...in generale invece cn altre linee wi-fi una volta inserita la chiave va benissimo...come posso risolvere??
    hai l'alice free?
    da pc per accedere ad internet fai la connessione?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di manudroide


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Scrivi nel browser del pc questo indirizzo 192.168.1.1 ti uscirà la pagina d'impostazioni del modem. Controlla che sotto la voce collegamento internet ci sia la modalità bridged+routed. Ovviamente sempre se hai una connessione flat 24/24h altrimenti il discorso è diverso. Se hai una connessione flat e la modalità di connessione ti risulta solo bridged devi chiamare l'operatore del 187 fatti passare il servizio tecnico e spiegargli che deve cambiarti la modalità di collegamento. Se non sbaglio aprii proprio io un post del genere.

    edit: si ora ricordo ma non era qui

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi ho una connessione flat ed la modalità del modem è solo bridget...ci sono dei pagamenti ke tu sappia x qst tipo di cambiamento ??? non comporta nessun problema dopo averla effettuata in generale??

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariano.panzanella Visualizza il messaggio
    sisi ho una connessione flat ed la modalità del modem è solo bridget...ci sono dei pagamenti ke tu sappia x qst tipo di cambiamento ??? non comporta nessun problema dopo averla effettuata in generale??
    no nessun cambiamento di prezzo..chiami il 187..ti fai switchare al connessione su bridged+routed e ti si connetterà in automatico il modem..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy