CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Non si connette a internet!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Operatore vodafone sg2 stesso problema dall'anno nuovo.. non è che è un problema del cellulare?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    E' si.. questi maledetti operatori quando ti devono prendere soldi... li prendono PUNTUALMENTE in anticipo, quando invece devo offrire un servizio come si deve spesso lo fanno puntualmente in ritardo e a volte fatto anche male.

    Non prendo telefoni a rate con le compagnie perchè per loro questi contratti sono dei grandi finanziamenti e spesso delle fregature per chi li utilizza.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No io ho il telefono no brand. non ho contratti con la vodafone. ho solo un piano internet ma da inizio anno mi sta dando problemi.. mentre col wifi tutto ok.. per quello che penso che magari sia un problema loro..

  5. #14
    Androidiano L'avatar di Kiogre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Galaxy S2, nexus 4, Xperia Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riidio Visualizza il messaggio
    Provate così:

    Impostazioni/Wireless e rete/Reti mobili:

    Usa dati a pacchetto: ATTIVO
    Profili: L'apn è quello del vostro operatore (controlla sito ufficiale operatore mobile)


    Salve a tutti, stavo per aprire una discussione simile.
    Galaxy S2, abbonamento top 400, io vivo in una zona senza copertura 3 e per le telefonate vado in roaming.
    Quando però vado in zone con copertura 3 mi sono sempre collegato senza problemi, da qualche giorno invece non riesco più.
    Ho controllato le impostazioni e sembra tutto ok, quando metto manualmente l'operatore seleziono "3G ita" o 3 ita, non ricordo.
    Fattostà che 3 prende benissimo, ma non mi spunta la h del traffico dati come al solito, nè la G nè nulla.
    Come posso fare?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    é un problema di antenne, io con wind anche se con h e segnale al massimo non navigo , se mi sposto di un pò riparte tutto.
    La risposta del centro wind è stata che il telefono può non aver agganciato l' antenna in modo corretto e quindi dare questi problemi.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    europa
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxi s2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io con h3g ho di questi problemi: dati apn corretti.. nonostante sul display appaia la ricezione del segnale 3g il telefono non naviga, non riceve mail ecc ecc, unica soluzione disconnettere e riconnettere il traffico dati col tasto destro.. alcuni giorni lo fa spesso altri mai.. ma è più sensibile se ci si sposta.. ed ovviamente fa inc@zz@re..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy