CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Non si connette a internet!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di megagiambo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non si connette a internet!!!

    ciao ragazzi come da titolo il mio gs2 non si connette a internet. praticamente si comporta come se il traffico dati sia disabilitato ma non lo è!! appare anche l'H della connessione anche con 2-3 tacche ma non si connette. potete aiutarmi? può essere solo un problema di rete? il mio firmware è questo:
    PDA: KI8
    PHONE:KI4
    CSC:KI2

    grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Sciaky


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stavo per aprire una discussione simile.
    è da oggi pomeriggio che ho questo problema ed inoltre per un breve periodo (non so se la soluzione sia stata riavviarlo) non andavano nemmeno le chiamate e gli sms.
    ad ogni modo l'app come il meteo si aggiorna tutto il resto nada de nada.
    il traffico pare funzioni solo in uscita dato che la frecce di invio dati è verde mentre in down morta.
    solo qualche volta, tipo al riavvio va internet ma per un breve periodo.

    operatore 3
    tu megagiambo???

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Sciaky


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se hai 3 il problema è Lei.
    ho messo la stessa sim nel wave8500 di mia moglie
    e si è connesso solo per poco (qualche pagina web) dopo ha cominciato a darmi errore dns.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di riidio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Provate così:

    Impostazioni/Wireless e rete/Reti mobili:

    Usa dati a pacchetto: ATTIVO
    Profili: L'apn è quello del vostro operatore (controlla sito ufficiale operatore mobile)
    Waiting to LG Nexus 5 White...

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Sciaky


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riidio Visualizza il messaggio
    Provate così:

    Impostazioni/Wireless e rete/Reti mobili:

    Usa dati a pacchetto: ATTIVO
    Profili: L'apn è quello del vostro operatore (controlla sito ufficiale operatore mobile)
    ora capisco che possa ancora esserci qualcuno che ha di questi problemi ma...

    cmq non è questo il problema
    il mio almeno a quanto sembra è dipeso dall'operatore.
    (se hai letto i miei interventi)

  7. #6
    Androidiano L'avatar di riidio


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    hai attivo qualche opzione per navigare? sei sotto copertura 3?
    anche io uso la 3 e mi da il tuo stesso problema solo quando non ho attivo l'opzione per navigare.
    Waiting to LG Nexus 5 White...

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Sciaky


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciaky Visualizza il messaggio
    se hai 3 il problema è Lei.
    ho messo la stessa sim nel wave8500 di mia moglie
    e si è connesso solo per poco (qualche pagina web) dopo ha cominciato a darmi errore dns.
    mi auto-quoto ed aggiungo
    sono sotto copertura 3
    ho un piano dati attivo (super internet)
    in impostazioni è tutto ok

  9. #8
    Androidiano L'avatar di megagiambo


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciaky
    stavo per aprire una discussione simile.
    è da oggi pomeriggio che ho questo problema ed inoltre per un breve periodo (non so se la soluzione sia stata riavviarlo) non andavano nemmeno le chiamate e gli sms.
    ad ogni modo l'app come il meteo si aggiorna tutto il resto nada de nada.
    il traffico pare funzioni solo in uscita dato che la frecce di invio dati è verde mentre in down morta.
    solo qualche volta, tipo al riavvio va internet ma per un breve periodo.

    operatore 3
    tu megagiambo???


    Ciao il mio operatore è vodafone. Miracolosamente il telefono stamattina ha ripreso a connettersi..a questo punto ho capito che era un problema di rete..(maledetta vodafone). Il telefono è stato acceso in carica per via della sveglia. Grazie per le risposte

    Inviato dal mio GT-I9100 usando A
    ndroidiani App

  10. #9
    Data
    Guest
    Predefinito

    Problemi di connessione anche per me. Operatore Tre, dispositivo Galaxy S, zona: provincia di Perugia. Probabilmente dipende da loro (guarda caso...).


  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sono della provincia di perugia e da ieri ho problemi a connettermi in 3g. Penso sia un problema, spero temporaneo, della rete 3.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy