Visualizzazione stampabile
-
Un mio amico ha l'acquisto su Groupalia! ;)
Oridnato con me presente, il telefono è arrivato entro la data che avevano detto! Di Groupalia puoi fidarti, meno con Groupon! Fai conto che, nella sciagurata ipotesi che il venditore non spedisca la merce, apri una pratica con Gruopalia, la quale ti risarcirà della cifra e a sua volta aprirà un contenzioso con il venditore stesso! Per cui sei in una botte di ferro! ;)
Non sò quale sia l'inserzione e il venditore di conseguenza, ma posso immaginare che sia lo stesso venditore del mio amico, visto che ha fatto molte inserzioni sull'S II! ;)
-
preso anche io con consegna stimata tra il 27/12 ed il 15/01.
ad oggi ancora niente, ma groupalia ha confermato che l'ordine è andato a buon fine...mah...sperem...
ho letto nell'altro 3ad che è polacco :S
e poi ho visto l'offerta della Metro...ma che cacchio, a saperlo prima l'avrei preso lì ed avuto subito :(
EDIT: ho visto cose che non mi piacciono per niente sul sito del partner
http://www.groupares.it/Contents/ConfermaOrdine.aspx
leggete un po'...se così fosse mi incazzerei come una bestia perchè niente di tutto ciò era nelle condizioni nella proposta di acquisto
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimmy3000
Un mio amico ha l'acquisto su Groupalia! ;)
Oridnato con me presente, il telefono è arrivato entro la data che avevano detto! Di Groupalia puoi fidarti, meno con Groupon! Fai conto che, nella sciagurata ipotesi che il venditore non spedisca la merce, apri una pratica con Gruopalia, la quale ti risarcirà della cifra e a sua volta aprirà un contenzioso con il venditore stesso! Per cui sei in una botte di ferro! ;)
Non sò quale sia l'inserzione e il venditore di conseguenza, ma posso immaginare che sia lo stesso venditore del mio amico, visto che ha fatto molte inserzioni sull'S II! ;)
quello del tuo amico qual'era?
-
Io l'ho acquistato il 17 novembre 2011 e mi doveva arrivare entro il 23 dicembre 2011 e ancora ad oggi niente mi dicono che ci sono dei ritardi con le spedizioni. Dite che è normale mi posso fidare di questi quà?
-
Quote:
fabiozzo90
Io l'ho acquistato il 17 novembre 2011 e mi doveva arrivare entro il 23 dicembre 2011 e ancora ad oggi niente mi dicono che ci sono dei ritardi con le spedizioni. Dite che è normale mi posso fidare di questi quà?
Sono assolutamente inaffidabili, io i casini li ho con groppone, aspetto dopo due mesi il cellulare e non mi danno notizie
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Ma c'è qualcuno che gli doveva arrivare tra il 10 e il 23 dicembre?? se c'è qualcuno postasse qualche commento positivo o negativo che sia almeno so se si tratta di truffa così almeno mi faccio ridare i soldi indietro
-
Quote:
fabiozzo90
Ma c'è qualcuno che gli doveva arrivare tra il 10 e il 23 dicembre?? se c'è qualcuno postasse qualche commento positivo o negativo che sia almeno so se si tratta di truffa così almeno mi faccio ridare i soldi indietro
Con cosa hai pagato? Carta o PayPal?
-
ho pagato con visa electron
-
Allora nulla, se avevi pagato con PayPal potevi ottenere il rimborso più facilmente. Ti consiglio di iscriverti per gli acquisti futuri, non costa nulla.
-
ho chiamato svariate volte e mi hanno detto che qualora io voglia posso ottenere i soldi indietro tramite recesso a te ti è arrivato sto cellulare o no?