Visualizzazione stampabile
-
beato te che sei riuscito a parlare col fornitore...
a me hanno risposto solo ad una prima mail di richiesta di info, chiedendomi il pdf del coupon, poi spariti...tutto il pomeriggio ho provato a telefonare senza successo (suonava libero ma non rispondeva nessuno).
ed anche groupalia ha smesso di rispondere...
mi sto davvero alterando
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank88
avendo pagato con paypal posso usufruire della protezione clienti paypal anche se acquisto esterno ad ebay? (non ricordo se funziona solo su ebay o con qualunque pagamento paypal).
sul recesso non mi pare che si possa usufruirne solo dopo ricevimento merci eh...io credo si possa chiedere il rimborso per mancato rispetto delle condizioni contrattuali...inoltre io farei casini perchè groupalia sapeva bene che il fornitore dichiara di cominciare a spedire la merce dopo 10gg lavorativi dalla scadenza del coupon, ma di tutto ciò nella proposta di acquisto non v'è menzione.
io ieri sera gli ho mandato una mail dicendogli una cosa simile a quanto appena scritto, vi faccio sapere che mi rispondono
Per quanto riguarda il diritto di recesso per l'acquisto di beni venduti a distanza, bisogna aspettare la consegna del bene.
Ovviamente Groupalia è in torto per mille altri motivi: mancato rispetto dei tempi di consegna, indicazione di "SAMSUNG" come proprio partner invece di Ares o d2store, mancanza di trasparenza sull'iter della consegna nonchè sulle procedure per i recessi/rimborsi, inesistenza di un customer care REALE dal quale ottenere risposte UTILI, ecc... Ma purtroppo dimostrare un inadempienza (che c'è) è più difficile che esercitare il diritto di recesso...bisogna pregare che ti accettino il rimbrso senza troppe sstorie o mettersi in mano ad un avvocato...
-
penso ti sfugga il fatto che grazie a paypal si può aprire una contestazione per oggetto non ricevuto
-
Quote:
Frank88
penso ti sfugga il fatto che grazie a paypal si può aprire una contestazione per oggetto non ricevuto
Si si chiaro, se hai pagato con paypal è tutto più semplice.
-
ragazi c'è qualcuno che ha preso l's2 su groupalia e gli doveva arrivare dal 10 al 23 dicembre 2011? se c'è qualcuno risponda per piacere per sapere se vi è arrivato
-
Quote:
Sblindo
Si si chiaro, se hai pagato con paypal è tutto più semplice.
sì sì, per questo ho detto che se entro sabato non è arrivato faccio la contestazione sul sito paypal
Quote:
fabiozzo90
ragazi c'è qualcuno che ha preso l's2 su groupalia e gli doveva arrivare dal 10 al 23 dicembre 2011? se c'è qualcuno risponda per piacere per sapere se vi è arrivato
ma come hai pagato?
-
ho pagato con visa electron
-
Quote:
fabiozzo90
ho pagato con visa electron
fidati di me..ti arriva la bottiglietta da mezzo litro della sant'anna rotfl
-
ti ripeto ce dentro è isolato magari c'è anche il telefono
hahaah
-
ma stai facendo qualcosa o semplicemente aspetti sperando?