Visualizzazione stampabile
-
per info ho chiesto anche rescissione del contratto via mail direttamente a groupalia, vi tengo informati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank88
per info ho chiesto anche rescissione del contratto via mail direttamente a groupalia, vi tengo informati
Oki! Sono curioso anch'io sul come andrà a finire! Speriamo si sistemi tutto! ;)
-
buongiorno,io ne ho acquistato uno a novembre,e ancora non mi è arrivato,d2store dice che è responsabilità di groupalia, groupalia dice che è di d2store,fatto sta che dopo 2 mesi ancora non vedo niente.
Quote:
Sblindo
Come me molti hanno approfittato dell'interessante offerta di un Samsung Galaxy S2 a 399€, in questa discussione vorrei raccogliere esperienze, commenti ed opinioni riguardo all'esperienza di acquisto su Groupalia: è filato tutto liscio? oppure ci sono stati problemi con il terminale ricevuto e/o la spedizione?
Personalmente io l'ho acquistato prima di natale e non l'ho ancora ricevuto, ma dal momento che la spedizione veniva assicurata entro il 15/01, per adesso non ho niente di cui lamentarmi :)
-
Anche io ho preso l'S2 tramite groupalia, ma la mia esperienza è stata abbastanza positiva. Certo ho avuto un forte ritardo, ma è arrivato. Circa 2 settimane di attesa in più rispetto alla data in cui il telefono sarebbe dovuto essere spedito. Io ho pagato con paypal e ho minacciato il rimborso al volo. In linea di massima non lo rifarei cmq, troppo sbattimento. Ok ristoranti o massaggi, ma qualsiasi acquisto fisico è soggetto a menate che vanno dai pagamenti alla fornitura e alla spedizione. Ho comprato un altro S2 per la ragazza e l'ho preso su ebay. Pagato leggermente di più, ma menate 0.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Non sapevo di tutte qst situazioni con Groupalia.allora a me è andata di culo:-)
Inviato da cellulare
-
Quote:
francescaramps
buongiorno,io ne ho acquistato uno a novembre,e ancora non mi è arrivato,d2store dice che è responsabilità di groupalia, groupalia dice che è di d2store,fatto sta che dopo 2 mesi ancora non vedo niente.
e che aspetti a rompere chiedendo rimborso?
-
Io con Groupon ho avuto il rimborso solo dopo che ho fatto sapere di aver inviato denuncia alla procura di Milano ed ai carabinieri di Milano e Battipaglia (Techmania fornitore)
-
no problemo, se serve faccio anche quello :)
cmq a scanso di equivoci me lo son preso oggi da mediaworld, mi son rotto di sperare che la roba arrivi, acquisti del genere on line li farò solo se super sicuri e collaudati da oggi
-
l'ultima volta che ho chiesto un rimborso mi hanno messo 150 euro di buoni che scadevano dopo 4 mesi e ne ho persi 4
Quote:
Frank88
e che aspetti a rompere chiedendo rimborso?
-
Quote:
francescaramps
l'ultima volta che ho chiesto un rimborso mi hanno messo 150 euro di buoni che scadevano dopo 4 mesi e ne ho persi 4
Buoni?? Non è legale, non dovevi accettarli e minacciare di andare alla GDF. La legge vieta i rimborsi in buoni...io pago cash, tu mi rimborsi cash!