per info ho chiesto anche rescissione del contratto via mail direttamente a groupalia, vi tengo informati
per info ho chiesto anche rescissione del contratto via mail direttamente a groupalia, vi tengo informati
Anche io ho preso l'S2 tramite groupalia, ma la mia esperienza è stata abbastanza positiva. Certo ho avuto un forte ritardo, ma è arrivato. Circa 2 settimane di attesa in più rispetto alla data in cui il telefono sarebbe dovuto essere spedito. Io ho pagato con paypal e ho minacciato il rimborso al volo. In linea di massima non lo rifarei cmq, troppo sbattimento. Ok ristoranti o massaggi, ma qualsiasi acquisto fisico è soggetto a menate che vanno dai pagamenti alla fornitura e alla spedizione. Ho comprato un altro S2 per la ragazza e l'ho preso su ebay. Pagato leggermente di più, ma menate 0.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Non sapevo di tutte qst situazioni con Groupalia.allora a me è andata di culo:-)
Inviato da cellulare
Io con Groupon ho avuto il rimborso solo dopo che ho fatto sapere di aver inviato denuncia alla procura di Milano ed ai carabinieri di Milano e Battipaglia (Techmania fornitore)
no problemo, se serve faccio anche quello
cmq a scanso di equivoci me lo son preso oggi da mediaworld, mi son rotto di sperare che la roba arrivi, acquisti del genere on line li farò solo se super sicuri e collaudati da oggi