CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 79
Discussione:

Samsung Galaxy S2 su Goupalia. Soddisfatti dell'acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per info ho chiesto anche rescissione del contratto via mail direttamente a groupalia, vi tengo informati

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di gimmy3000


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frank88 Visualizza il messaggio
    per info ho chiesto anche rescissione del contratto via mail direttamente a groupalia, vi tengo informati
    Oki! Sono curioso anch'io sul come andrà a finire! Speriamo si sistemi tutto!

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno,io ne ho acquistato uno a novembre,e ancora non mi è arrivato,d2store dice che è responsabilità di groupalia, groupalia dice che è di d2store,fatto sta che dopo 2 mesi ancora non vedo niente.
    Quote Originariamente inviato da Sblindo Visualizza il messaggio
    Come me molti hanno approfittato dell'interessante offerta di un Samsung Galaxy S2 a 399€, in questa discussione vorrei raccogliere esperienze, commenti ed opinioni riguardo all'esperienza di acquisto su Groupalia: è filato tutto liscio? oppure ci sono stati problemi con il terminale ricevuto e/o la spedizione?
    Personalmente io l'ho acquistato prima di natale e non l'ho ancora ricevuto, ma dal momento che la spedizione veniva assicurata entro il 15/01, per adesso non ho niente di cui lamentarmi

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho preso l'S2 tramite groupalia, ma la mia esperienza è stata abbastanza positiva. Certo ho avuto un forte ritardo, ma è arrivato. Circa 2 settimane di attesa in più rispetto alla data in cui il telefono sarebbe dovuto essere spedito. Io ho pagato con paypal e ho minacciato il rimborso al volo. In linea di massima non lo rifarei cmq, troppo sbattimento. Ok ristoranti o massaggi, ma qualsiasi acquisto fisico è soggetto a menate che vanno dai pagamenti alla fornitura e alla spedizione. Ho comprato un altro S2 per la ragazza e l'ho preso su ebay. Pagato leggermente di più, ma menate 0.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #65
    Androidiano L'avatar di edimo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non sapevo di tutte qst situazioni con Groupalia.allora a me è andata di culo:-)


    Inviato da cellulare

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaramps Visualizza il messaggio
    buongiorno,io ne ho acquistato uno a novembre,e ancora non mi è arrivato,d2store dice che è responsabilità di groupalia, groupalia dice che è di d2store,fatto sta che dopo 2 mesi ancora non vedo niente.
    e che aspetti a rompere chiedendo rimborso?

  8. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 62 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Io con Groupon ho avuto il rimborso solo dopo che ho fatto sapere di aver inviato denuncia alla procura di Milano ed ai carabinieri di Milano e Battipaglia (Techmania fornitore)

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no problemo, se serve faccio anche quello

    cmq a scanso di equivoci me lo son preso oggi da mediaworld, mi son rotto di sperare che la roba arrivi, acquisti del genere on line li farò solo se super sicuri e collaudati da oggi

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ultima volta che ho chiesto un rimborso mi hanno messo 150 euro di buoni che scadevano dopo 4 mesi e ne ho persi 4
    Quote Originariamente inviato da Frank88 Visualizza il messaggio
    e che aspetti a rompere chiedendo rimborso?

  11. #70
    Androidiano L'avatar di Sblindo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescaramps Visualizza il messaggio
    l'ultima volta che ho chiesto un rimborso mi hanno messo 150 euro di buoni che scadevano dopo 4 mesi e ne ho persi 4
    Buoni?? Non è legale, non dovevi accettarli e minacciare di andare alla GDF. La legge vieta i rimborsi in buoni...io pago cash, tu mi rimborsi cash!

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy