CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 142
Discussione:

deluso dal mondo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Che problemi hai avuto con l'HTC desire HD? Te lo chiedo perchè la mia ragazza ce l'ha da più di un anno (preso con la top 400 della 3). Lo smartphone a parte qualche problema all'inizio, tipo "errore su sms.android.ecc ecc" che causava problemi sulla schermata sms (poi con un aggiornamento abbiamo risolto) non ha avuto altri problemi. Ti dirò, mi piace molto come smartphone ed è molto fluido. Non si impalla MAI, ho installato pure il navigatore e funziona perfettamente (anche se il fix del gps l'ho dovuto fare con GPS STATUS altrimenti mi dava problemi).
    Adesso sto decidendo se farmi anche io la top 400 special però prenderò il GS2 perchè è molto più nuovo e ha tante funzioni che mi piacciono
    un sacco, all'inizio funzionava tutto perfettamente anche se il display non lo trovamo molto reattivo. poi ha cominciato ad avere impuntamenti strani, non mi mandava sms, ogni tanto si riavviava da solo e alla fine anche la qualità del segnale era peggiorata, non riuscivo più a chiamare mi cadeva la linea.
    ho provato sia a montare rom stock che modificate, è andato anche in assistenza e per loro funzionava alla perfezione. una delusione dato che venivo da un hd2 e pensavo di andare in meglio.

    il mondo android è troppo complicato a parte la qualità dei cellulari.... io la penso così..
    non ho capito il senso, che vuol dire complicato..? io non credo che android sia complicato e forse uno che non ha neache voglia di leggere, cercare e capire dovrebbe comprarsi un 3310, almeno quello non sarebbe proprio complicato...
    Huawei P20 Pro

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    un sacco, all'inizio funzionava tutto perfettamente anche se il display non lo trovamo molto reattivo. poi ha cominciato ad avere impuntamenti strani, non mi mandava sms, ogni tanto si riavviava da solo e alla fine anche la qualità del segnale era peggiorata, non riuscivo più a chiamare mi cadeva la linea.
    ho provato sia a montare rom stock che modificate, è andato anche in assistenza e per loro funzionava alla perfezione. una delusione dato che venivo da un hd2 e pensavo di andare in meglio.



    non ho capito il senso, che vuol dire complicato..? io non credo che android sia complicato e forse uno che non ha neache voglia di leggere, cercare e capire dovrebbe comprarsi un 3310, almeno quello non sarebbe proprio complicato...
    Quei problemi sugli sms e sul fatto che ti si impuntava con quale firmware succedeva? Perchè con gli sms l'htc della mia ragazza ha avuto problemi nei primi mesi (2 volta ha resettato le impostazioni a quelle di fabbrica per errore su sms.android). Però è da prima dell'estate che dopo un aggiornamento non ha più problemi. Adesso con l'ultimo aggiornamento a gingerbrad 2.3.5 il cellulare ha subito delle modifiche estetiche (tipo widget che prima non c'erano) e il cell è molto veloce, non si impunta mai ed è tutto molto fluido. Fino a quanto tempo fa l'hai avuto?

  4. #93
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    il firmware era ancora il 2.3.4 quello ufficiale. avevo montato rom non stock che già andavano con il 2.3.5 ma i problemi li ho sempre avuti.
    l'ho avuto fino a fine luglio.
    Huawei P20 Pro

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    il firmware era ancora il 2.3.4 quello ufficiale. avevo montato rom non stock che già andavano con il 2.3.5 ma i problemi li ho sempre avuti.
    l'ho avuto fino a fine luglio.
    Strano perchè sicuro al 100% da giugno ad ogni mai più un problema.
    Anzi mi correggo, un problema l'ha avuto, cioè che io non sentivo la voce della mia ragazza quando mi chiavama. Mandato in assistenza 3 (è con la top 400) e hanno sistemato il cell. A parte questo poi mai un problema. E comunque a parte quello degli sms nei primi mesi è stato sempre velocissimo. E' anche vero che non tutti gli smartphone riescono perfettamente

  6. #95
    ONE
    ONE non è in linea
    Senior Droid L'avatar di ONE


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    P20 Pro, Mi Mix2, Mi Mix, Mi5

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PeteDoherty Visualizza il messaggio
    Strano perchè sicuro al 100% da giugno ad ogni mai più un problema.
    Anzi mi correggo, un problema l'ha avuto, cioè che io non sentivo la voce della mia ragazza quando mi chiavama. Mandato in assistenza 3 (è con la top 400) e hanno sistemato il cell. A parte questo poi mai un problema. E comunque a parte quello degli sms nei primi mesi è stato sempre velocissimo. E' anche vero che non tutti gli smartphone riescono perfettamente
    guarda sarò io a essere stato sfortunato, ma secondo il mio punto di vista al momento il galaxy è il miglior android in circolazione.
    Huawei P20 Pro

  7. #96
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    guarda sarò io a essere stato sfortunato, ma secondo il mio punto di vista al momento il galaxy è il miglior android in circolazione.
    Guarda su questo non ci sono dubbi. Stiamo parlando comunque di un telefono uscito dopo che implementa anche molte più cose. Tralaltro è pure un dual core e se si pianta lui....
    Io sto valutando se prenderlo, ma non perchè ho dubbi sul telefono (saranno almeno 7 giorni che mi documento il più possibile) perchè è un gioiellino. E' il fatto di impegnarmi con la 3 per 30 mesi a 25 euro al mese. Anche perchè non mi va di spendere 400/500 euro per un telefono e poi comunque dover pagare ricariche ma soprattutto pagarmi un abbonamento per navigare. Ci sono persone che hanno lo smartphone senza abbonamento internet e lo usano a casa con il wi-fi e secondo me è una cosa che non ha proprio senso. Se hai uno smartphone la cosa bella è usarlo soprattutto quando sei fuori casa. La 3 mi offre tutto con 750 euro praticamente, quindi mi conviene anche perchè qui da me prende benissimo.

    Detto questo volevo aggiungere una risposta per il ragazzo che ha aperto questo topic.
    Non conoscendo bene il mondo Iphone sono andato (e ho ancora la pagina aperta) su un forum per iphone e ti posso garantire che il 4S ha i suoi problemi soprattutto con la rete 3g e anche in Wi-fi. Ci sono persone che perdono il segnale 3g e il cell ci sta 10-15 minuti per riprenderlo o persone che in alcune reti wi-fi non riescono a navigare!
    Forse l'unica cosa che devo riconoscere ad iphone e che per chi è meno pratico, con i-tunes riesce a ripristinare il cell e il programma gli fa fare backup e poi successivo ripristino senza perdere nulla. Io sull'htc devo invece salvarmi i contatti tramite la sincronizzazione su gmail. Per me non è un problema però magari per chi non ci sa smanettare è un po diverso. Quindi sono d'accordo con chi dice che i telefoni android sono più per "smanettoni" ma onestamente preferisco un sistema aperto piuttosto che uno chiuso come quello di apple, tanto come ho potuto leggere i problemi li hanno pure loro

    edit: ah dimenticavo, per non parlare di quelli che hanno preso il 4S bianco che quando usano il flash, si trovano le foto con un alone bianco!!!Pensa un po te la tanto osannata apple....
    Ultima modifica di PeteDoherty; 06-01-12 alle 01:48

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Roma (provincia)
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung galaxy note 20 ultra

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla
    ma io sono soddisfattissimo del terminale, è spettacolare.
    solo che l'affidabilità di android mi lascia perplesso.. o delle app che girano su di esso.
    Insomma.. capita che qualcosa vada storto.. si o no?
    Quante volte capita con symbian? con ios? e con android?
    dobbiamo discutere di quello.. fare a gara a chi ce l'ha più lungo non serve a niente..
    Io voglio comprare un telefono, che faccia tutto quello che fa android, e che non devo preoccuparmi di niente, perchè se qualcosa si blocca, riavvio e disinstallo. stop. e invece cosi non è. dico bene?
    potrei benissimo avere le competenze per essere uno smanettone come dite voi, ma perchè devo smanettare? perchè devo wippare ogni tanto? perchè mi si inchida il cell? perchè non si spegne piu? perchè parte da solo vlingo?
    Qaunto tempo perdo?
    e se sono in viaggio per affari? cosa faccio? mi porto con me il pc e formatto il cell? magari mentre sono in aereo o in albergo? o trafelato prima di una riunione importante?
    ma dai suvvia.
    Il cell, deve funzionare.
    Se mi compro una lamborghini esigo che vada, e che non mi dicano di andare ai 60 all'ora.. sennò compravo una punto.
    mi son spiegato?

    Ti giuro che io da giugno che ho questo cell e non ho mai avuto i tuoi problemi.
    Il primo mese sono stato con la rom originale, il cell era una scheggia, mai avuto impuntamenti. Poi con il tempo ho iniziato a provare altre rom, facevo un backup della mia rom, installavo altre rom e se non mi piacevano, bastava fare un restore e tutto era perfetto come prima e senza mai usare il pc!
    Adesso sono quasi 3 mesi che uso la revolution rom e ne sono soddisfattissimo. Installo e cancello app senza alcun problema, su internet, per i giochi e tutto il resto uso solo ed esclusivamente il cell, il portatile l'ho accantonato.
    Ah, adesso ho 8 pagine piene zeppe di applicazioni, ho inserito molte mod con la kitchen app, e il cell è fluido come sempre. sono solo in attesa di ISC e poi sarà perfetto.
    Che dire, soddisfattissimo di questo cell, e per ora non lo cambierei con nessun'altro al mondo!

    Inviato usando solo ed esclusivamente il mio samsung galaxy s2 GT-I9100

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di PeteDoherty


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    riguardo alle 8 pagine piene zeppe di applicazioni citate da "ilrediroma" non posso che dargli ragione. Pur non possedendo ancora il gs2 ho visto un video di un tizio che per testarlo bene ha inserito 146 (o 186 non ricordo) app sul gs2 e il telefono era sempre fluido!

  10. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    la mia intenzione non era comparare i due terminali sull'aspetto hardware, qui penso, siamo tutti d'accordo che galaxy s2 è uno dei migliori al mondo, nemmeno paragonare il s.o. sul piano pratico, ma solo e soltanto sul piano affidabilità.
    il mio sfogo era ed è per quello.
    a tutti quelli che mi dicono mai problemi con android, e poi vengo a sapere che cambiano una rom al mese.. che senso ha?
    Avrebbe un senso se uno tiene la sua rom dall'inizio alla fine.. sennò come si fa a vedere l'affidabilità?
    e a tutti i saccenti che dicono che android non fa per me, che mi dicano loro cos'ha il mio cellulare! vediamo se hanno ancora voglia di sputare sentenze.
    Se avessero loro i miei problemi, loro che sono geni indiscussi del mondo android.. cosa farebbero?

    Vi ripeto i sintomi cosi potete sicuramente aiutarmi, e per sicuramente intendo che non potete astenervi!

    1: di punto un bianco il display passa dal nero del standby ad accendersi e presenta la schermata di sblocco.. se non lo tocco rimane acceso in eterno, a quel punto posso fare due cose, sbloccarlo tracciando il segno ed usarlo, (il cellu corre fluido come sempre) oppure se tento di bloccare il display con il tasto laterale si freezza con l'ultima immagine che c'era sul display e non posso spegnerlo ma solo riavviarlo, e stessa cosa se non lo blocco ma provo solo a spegnerlo, il cell si riavvia al posto di spegnersi.

    2: parte vlingo senza motivo, senza che tocchi da nessuna parte, alle volte sblocco il cell e lo trovo a tutto schermo aperto da solo

    3: in concomitanza con vlingo, ma a volte anche no, parte una inesistente connessione USB mtu, il cell crede pure di essere sotto carica, dura qualche istante, poi leggo sulla barra delle notifiche che rifà la scansione delle memorie.. poi si rimette a posto normalmente.

    N.B. wippato ieri mattina, installato solo 3 4 app che sono sicuro non creino problemi perchè le usavo con cellu nuovo e giravano perfette, ho smontato perfino la scheda sd, magari conteneva qualcosa che infastidiva il cell.. niente da fare.

    Adesso desidero proprio che i sapientoni che si sono permessi di dire che non fa per me, dicano il modo di risolvere! perchè se capitasse a loro cosa farebbero? direbbero sempre che è tutto perfetto? che a loro non succede perchè sono più furbi? dai su fatevi avanti.. scrivete e scrivete!

    e miraccomando.. non andate off topic come dei niubbi.. parlate di come si risolve.. il resto è off topic. ok?

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Te lo risolvo io il problema: CAMBIA TERMINALE che li risolvi tutti in una botta.

    PS: non fa' per te.
    Ultima modifica di Skyman1; 06-01-12 alle 09:07

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy