Visualizzazione stampabile
-
Se non risolvi con il reset,( perché il 99,999% si risolve così, c'è anche una guida su questo forum) c'è solo da portarlo in assistenza. Purtroppo sarai uno di quei pochi sfigati che ha preso un cell pieno di bug, su milioni di pezzi può capitare...
Ah, le rom le cambiano in continuazione perché a noi piace modificare o aggiungere funzioni a nostro cell, ma stai sicuro che con la rom originale potresti andare avanti per tutto il tempo che vuoi.
Inviato usando solo ed esclusivamente il mio samsung galaxy s2 GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
Ognuno è portato e predisposto per certi tipi di sistemi altri meno.
Probabilmente sei una persona a cui calzano meglio le politiche dettate da altri produttori.
Da come descrivi i tuoi problema sembra che tu ai qualche problema... cose che non riscontro nel mio terminale.
Il che potrebbe essere dato da 3 fattori principali:
1-problema software.
2-problema Hardware.
3-problema personale
E devo dire che per un buon 90% dei tuoi problemi sembrano dovuti a problemi personali (esempio, premendo velocemente il tasto Home due volte parte VLINGO... non è difficile ti assicuro, mi è successo qualche volta, anzi mi succedeva perchè ho bloccato il processo e ora non succede più)-
Effettivamente, come dicono altri... non è un telefono che possa fare per te.
Passa ad iPhone o un Windows Phone con cui ti troverai sicuramente meglio.
Personalmente non ho riscontrato tali problemi... e tanto meno la mia ragazza, che insomma, di telefoni... tanto meno di Android capisce poco o nulla.
ecco, tu sei il classico sapientone che dice si sapere ma non sa, e mi viene il dubbio che tu non sappia leggere, visto che ho scritto che vlingo parte da solo, anche da cell in stand by, di certo ti assicuro che non premo 2 volte il tasto centrale, sono molto accorto quando uso il cellulare.
e che il display si accende da solo per te può essere un problema personale vero? o che parta la connessione mtu è anche quello un problema personale?
dai su, pregherei chi non ha nulla da dire di starsene zitto.
parli chi sa cos'è questo problema.. la fesseria del problema personale poi.. certo si come no.. col pensiero faccio accendere il display del cell, fermo appoggiato su un tavolo e poi lo faccio pure freezzare sempre con la telecinesi.
che risposte che mi tocca leggere...
-
Quote:
ilrediroma
Se non risolvi con il reset,( perché il 99,999% si risolve così, c'è anche una guida su questo forum) c'è solo da portarlo in assistenza. Purtroppo sarai uno di quei pochi sfigati che ha preso un cell pieno di bug, su milioni di pezzi può capitare...
Ah, le rom le cambiano in continuazione perché a noi piace modificare o aggiungere funzioni a nostro cell, ma stai sicuro che con la rom originale potresti andare avanti per tutto il tempo che vuoi.
Inviato usando solo ed esclusivamente il mio samsung galaxy s2 GT-I9100
talmente sicuro che la mia dopo 2 settimane non va.
faresti scambio con il mo cellulare dato che il tuo va bene? te lo prenderesti il mio? :)
-
Quote:
pinkopalla
talmente sicuro che la mia dopo 2 settimane non va.
faresti scambio con il mo cellulare dato che il tuo va bene? te lo prenderesti il mio? :)
DOvreste fare il cambio di testa.... non di cellulare visto che il tuo problema è lì!
Quote:
pinkopalla
che risposte che mi tocca leggere...
Che problemi che ci tocca leggere a noi casomai... rotfl
...sei uno dei casi disperati...
Cambia telefono e fallo in fretta!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Skyman1
DOvreste fare il cambio di testa.... non di cellulare visto che il tuo problema è lì!
Che problemi dobbiamo leggere noi casomai... rotfl
fate presto a parlare voi, a giudicare, a dire che è un problema di testa, ma il mio cellulare è qua e ha questi problemi, se vi capitasse a voi vi passerebbe la voglia di sfottere o salire in cattedra, perchè manco voi sapete cos'ha! visto che siete intelligenti ed esperti ditemelo.. avanti!!
-
Quote:
pinkopalla
fate presto a parlare voi, a giudicare, a dire che è un problema di testa, ma il mio cellulare è qua e ha questi problemi, se vi capitasse a voi vi passerebbe la voglia di sfottere o salire in cattedra, perchè manco voi sapete cos'ha! visto che siete intelligenti ed esperti ditemelo.. avanti!!
io ho avuto problemi con WIndows Phone e iPhone... e visto che sono intelligente sono passato ad Android senza farmi prendere dagli attacchi...
-
non lo metto in dubbio che gli altri non siano perfetti.. se risolvo sto problema per me android è il migliore al mondo.. ma finchè ho il cell che mi si continua a bloccare, mi parte vlingo da solo, mi parte la connessione mtu da sola, e non posso nemmeno spegnerlo sono:
DE LU SO!!!
e poi tutti mi dite cambia cambia.. ma se succedesse a voi il mio stesso identico problema che fareste? tentate di risolverlo come sto facendo io?
se si, allora datemi una mano, ma senza sparare giudizi o fesserie.
-
Quote:
pinkopalla
non lo metto in dubbio che gli altri non siano perfetti.. se risolvo sto problema per me android è il migliore al mondo.. ma finchè ho il cell che mi si continua a bloccare, mi parte vlingo da solo, mi parte la connessione mtu da sola, e non posso nemmeno spegnerlo sono:
DE LU SO!!!
e poi tutti mi dite cambia cambia.. ma se succedesse a voi il mio stesso identico problema che fareste? tentate di risolverlo come sto facendo io?
se si, allora datemi una mano, ma senza sparare giudizi o fesserie.
RESET DATI DI FABBRICA e se non risolvi, assistenza.
Se poi continua a darti problemi, insisto che il problema sei tu e non il telefono.
RIPETO E RICORDATI: che premendo 2 volte il tasto HOME VLINGO parte in automatico anche a schermo spento.
-
Quote:
Skyman1
RESET DATI DI FABBRICA e se non risolvi, assistenza.
Se poi continua a darti problemi, insisto che il problema sei tu e non il telefono.
RIPETO E RICORDATI: che premendo 2 volte il tasto HOME VLINGO parte in automatico anche a schermo spento.
il reset l'ho fatto ieri mattina.. non cambia nulla.
come te lo devo dire che non lo premo il tasto home 2 volte? il cell è appoggiato sulla scrivania a mezzo metro da me e da qualsiasi altra cosa, e si accende la luce da sola!!!! se premo l tasto per bloccare il display si pianta!!!! vlingo parte in automatico anche mentre sono nel menu del cell e le dita sono distanti dal tasto centrale.. ma sei proprio fissato che parta perchè premo eh? ti dico NO NEL MODO PIU' ASSOLUTO!! vediamo se lo capisci.
-
usa questa guida..solo la parte 1
quindi Deep clean 1 se ancora hai problemi portalo in assistenza ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html