Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypanto
risolvi subito il problema, facile, vendi l'S2 (che per qualcuno è il miglior telefono al mondo) e compra un iphone 4 o iphone 4S è tutto si risolve, 0 problemi di aggiornamenti 0 problemi di scaricare app (puoi fare tutto quello che vuoi) ti parlo da possessore di entrambi i cellulari. S2 e iphone 4 apple è un altro mondo... il mondo android è troppo complicato a parte la qualità dei cellulari.... io la penso così..
Perdonami ma cosa c'è di cosi complicato? Sei un developer? Programmi Apps o ROM? Sei un semplice user come tutti. Ho il GS2 da inizio novembre. Per un paio di mesetti circa sono stato "tranquillo", non ho mai cercato di installare troppe app, non ho mai installato ROM o usato Odin. Ieri però non riuscivo più a trattenermi: in un oretta girando su androidiani.com e xda-developers ho imparato come installare una ROM, rootare il telefono, installare un firmware ufficiale con Odin, ecc. Cosa posso dire? Niente di cosi semplice e lineare! Servono due click! E ci tengo a dire che è il mio primo android quindi non ho nessuna esperienza alle spalle.
Android + GS2 sono stati il miglior acquisto che potessi fare da 10 anni a questa parte :)
-
Ti consiglio senza troppi giri di parole di installare o la rom vivaldi4season oppure la illusion 1.21!ottieni il root,sono fullwipe quindi il telefono verrà ripulito totalmente e soprattutto volera'
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ma non dare ascolto c'è la neverendingstory 4.2 shreck version che raddoppia la batteria e va come un razzo, sopratutto in discesa
-
Ciao io utilizzo un samsung galaxy s2, un tablet android e un iphone 4 con jailbreak. Ti posso confermare che con los zero problemi e tante soddifazioni. Se dovessi scegliere tra i due non avrei alcun dubbio. Magari tra un paio di anni il sistema la stabilità e la cura ai particolari di Android e dispositivi raggiungerà i livelli di IOS. Per ora hanno solo lo schermo più grande.
-
Eeeeeee!!la madonnnaaa! Non è proprio cosi il mondo android!mi è sucesso di peggio con ios5 su iphone 4 che suchiava la bat in 6 ore..e con ios4 che non andava safari!e con tutto questo uso android e ios..e mi piacciono entrambe!!!Non ti demoralizare!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, per me Android è un sistema fatto apposta per smanettarci, lo puoi tenere come mamma l' ha fatto ma essendo un sistema aperto ci saranno sempre più problemi di un sistema castrato come i' Iphone quindi (mia opinione personale) se non si vuole avere problemi con aggiornamenti ecc...ecc... ci si indirizza verso un Iphone che come lo compri così ti rimane, mentre se accetti il fatto che ogni tanto ci possano essere dei problemi di aggiornamento ecc...ecc... ci si prende un' Android sul quale ci si può sbizzarrire cambiando totalmente l' aspetto del terminale...volendo.
Quando ho preso il mio S2 ho considerato il fatto che a me piace smanettare, imparare nuove cose e quindi ho scelto Android che è rimasto immacolato fino a ieri, che aggiornando alla 2.3.6 mi sono ritrovato il telefono devastato, quindi ho pensato fleshare x fleshare metto sù una Custom Rom......e credetemi pentito di non averlo fatto appena comprato, il telefono ora è ultra veloce con una fluidità mai vista (e ancora non ho impostato tutto a dovere) e ora posso dire a gran voce di essere UN FELICE POSSESSORE DEL SAMSUNG GALAXY S2.
Per concludere il sistema Android è tutto da scoprire, ha molte potenzialità che con un' Iphone non potresti mai scoprire, ma che a quelle persone che non vogliono perdere tempo dietro un telefono possono considerare un pregio.
Ciao!
-
Quote:
tonypanto
risolvi subito il problema, facile, vendi l'S2 (che per qualcuno è il miglior telefono al mondo) e compra un iphone 4 o iphone 4S è tutto si risolve, 0 problemi di aggiornamenti 0 problemi di scaricare app (puoi fare tutto quello che vuoi) ti parlo da possessore di entrambi i cellulari. S2 e iphone 4 apple è un altro mondo... il mondo android è troppo complicato a parte la qualità dei cellulari.... io la penso così..
sei un grande !!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ma non lo ha portato ancora in assistenza????rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Le cose non tre...
1) o gli piace soffrire da buon masochista
2) o è fulminato
3) o è un troll
a sto giro spero per lui la 3 o_O
-
Quote:
Turk75
Ma non lo ha portato ancora in assistenza????rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Le cose non tre...
1) o gli piace soffrire da buon masochista
2) o è fulminato
3) o è un troll
a sto giro spero per lui la 3 o_O
A che serve portarlo in assistenza...è più utile restare qui a lamentarsi :D
Potrei capire quelle lamentele se tutti i gs2 avevano i problemi da lui segnalati. Ma a quanto vedo i problemi li ha solo lui. Evidentemente la risposta sta in una delle tue ipotesi :D
-
Mi accodo anche io ai possessori di S2 con rom originale 2.3.5 funziona alla PERFEZIONE mai un problema ne niente faccio tutto quello che voglio e non ho mai smanettato anche se potrei farlo dandomi alle semplicissime guide che sono presenti nel forum ed inoltre per rientrare nel contesto del post iniziale caro pinkopalla stai dando giudizi affrettati credimi io sono convinto al 100% che hai un terminale fallato quindi fai un piacere a me peraonalmente rimanda tutti i tuoi giudizi al post assistenza ;)