Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinkopalla
ma io sono soddisfattissimo del terminale, è spettacolare.
solo che l'affidabilità di android mi lascia perplesso.. o delle app che girano su di esso.
Insomma.. capita che qualcosa vada storto.. si o no?
Quante volte capita con symbian? con ios? e con android?
dobbiamo discutere di quello.. fare a gara a chi ce l'ha più lungo non serve a niente..
Io voglio comprare un telefono, che faccia tutto quello che fa android, e che non devo preoccuparmi di niente, perchè se qualcosa si blocca, riavvio e disinstallo. stop. e invece cosi non è. dico bene?
potrei benissimo avere le competenze per essere uno smanettone come dite voi, ma perchè devo smanettare? perchè devo wippare ogni tanto? perchè mi si inchida il cell? perchè non si spegne piu? perchè parte da solo vlingo?
Qaunto tempo perdo?
e se sono in viaggio per affari? cosa faccio? mi porto con me il pc e formatto il cell? magari mentre sono in aereo o in albergo? o trafelato prima di una riunione importante?
ma dai suvvia.
Il cell, deve funzionare.
Se mi compro una lamborghini esigo che vada, e che non mi dicano di andare ai 60 all'ora.. sennò compravo una punto.
mi son spiegato?
Certo se tu vuoi le rom modificate, vuoi fare il fighetto con l'ultima versione di android anche se samsung non l'ha ancora implementata è normale che devi fare reset e cavolate varie.
Perché mai dovresti smanettare per usarlo? Per inviare una mail con un allegato devi smanettarci? (su iphone devi smanettarci) Se vuoi visualizzare un sito come da pc devi smanettarci? (su iphone non c'è nulla da fare). Non vedo cosa ci sia da smanettare. Se installi regolari applicazioni (come faresti su iphone) e non vuoi cambiare rom non vedo il motivo di smanettarci.
Comunque se avresti letto i miei post (capisco che sono lunghi) avresti letto che su iTunes ci sono molte truffe e molti non sono stati risarciti. Certo si tratta di pochissimi euro, ma a volte è una questione di principio. Truffa ad esempio c'è un'applicazione che ti dice che tu setti la frequenza e puoi aprire il garage di casa, compri l'applicazione dal costo di circa 3€, la apri, clicchi sul pulsante dopo aver settato la frequenza e ti compare sul display un garage che si apre, mentre su itunes c'era chiaramente espresso che funzionava davvero. Come questa ci sono altre tantissime applicazioni di questo tipo, quindi non vedo perché itunes sia più sicuro del market android.
-
io sono al mio secondo android dopo il galaxy s questo é ancora meglio.nessuno dei tuoi problemi. prova un hard reset . nel caso non risolvi assistenza purtroppo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
@ davidvetri
bravo un punto in più che mi ero dimenticato per il gs2 è la batteria sostituibile, molto importante per me
-
Se pensiamo che nelle varie fiere o in rete una batteria originale costa 10euro e che con questo kitbattery x il SGS2 ti scarichi prima tu che il terminale....fate voi...
-
Io ogni tanto mi fermo a pensare che l'utilizzo per cui è stato creato sia telefonare.. E sinceramente rabbrividisco a sentire che iphone sia stabile funzionale e quant'altro, se tra le tante cose che può fare non riesce a fare quella x cui è stato creato... Vuoi x i problemi dell'effetto mano, x la durata batteria a dire poco ridicola, la scarsa ricezione e via dicendo... Se volevo un apparato solo per giocare e andare su internet mi compravo qualcos'altro che soprattutto non costa 700 e passa euro... L'unica cosa di cui do atto a Apple è il display e il design.. Del resto non trovo abbia niente di sensazionale..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
2 allegato(i)
Ecco tanto x far capire quanto bello sia anche con una batteria da 2000
Allegato 4964
Allegato 4965
-
Quote:
davidetri
Quoto! Io riesco a farci una giornata intera quindi non mi interessa questo kit, anche perché possibilmente resterei di rimanere a piedi a metà del giorno seguente, quindi preferisco farla arrivare a sera verso il 20-15% e caricarlo per averlo carico l'indomani, ma il design con la batteria maggiorata Samsung non dispiace affatto!
-
Quote:
ONE
Anche io vengo da un desire hd.. L'ho venduto x disperazione.. Dopo quell'esperienza volevo abbandonare android e invece ci ho creduto e ho comprato il s2.. Ormai sono 6 mesi che lo uso, lo stresso installo il mondo tra app e rom e non ho mai avuto e dico mai nessun tipo di problema.. Sarò fortunato ma la mia esperienza android con samsung e spettacolare... Ad oggi se dovessi cambiare il telefono scegliere ancora questo..
Inviato da Samsung S2 with HyperDroid
Che problemi hai avuto con l'HTC desire HD? Te lo chiedo perchè la mia ragazza ce l'ha da più di un anno (preso con la top 400 della 3). Lo smartphone a parte qualche problema all'inizio, tipo "errore su sms.android.ecc ecc" che causava problemi sulla schermata sms (poi con un aggiornamento abbiamo risolto) non ha avuto altri problemi. Ti dirò, mi piace molto come smartphone ed è molto fluido. Non si impalla MAI, ho installato pure il navigatore e funziona perfettamente (anche se il fix del gps l'ho dovuto fare con GPS STATUS altrimenti mi dava problemi).
Adesso sto decidendo se farmi anche io la top 400 special però prenderò il GS2 perchè è molto più nuovo e ha tante funzioni che mi piacciono :)
-
Quote:
pinkopalla
sarei stato contento come se avessi una aspirapolvere nel deserto o un freezer al polo nord.. che me ne faccio di uno smartphone da 500 euro se lo posso usare solo per telefonate e mandare messaggi come un nokia da 20 euro?
come aggiorno il market?
Quello che scrivi e' assurdo.....il galaxy s2 al momento e' il miglior terminale al mondo....forse non e' per te....e basta :-)
Andromeda1968. from M.Xoom
-
risolvi subito il problema, facile, vendi l'S2 (che per qualcuno è il miglior telefono al mondo) e compra un iphone 4 o iphone 4S è tutto si risolve, 0 problemi di aggiornamenti 0 problemi di scaricare app (puoi fare tutto quello che vuoi) ti parlo da possessore di entrambi i cellulari. S2 e iphone 4 apple è un altro mondo... il mondo android è troppo complicato a parte la qualità dei cellulari.... io la penso così..
-
Quote:
PeteDoherty
Che problemi hai avuto con l'HTC desire HD? Te lo chiedo perchè la mia ragazza ce l'ha da più di un anno (preso con la top 400 della 3). Lo smartphone a parte qualche problema all'inizio, tipo "errore su sms.android.ecc ecc" che causava problemi sulla schermata sms (poi con un aggiornamento abbiamo risolto) non ha avuto altri problemi. Ti dirò, mi piace molto come smartphone ed è molto fluido. Non si impalla MAI, ho installato pure il navigatore e funziona perfettamente (anche se il fix del gps l'ho dovuto fare con GPS STATUS altrimenti mi dava problemi).
Adesso sto decidendo se farmi anche io la top 400 special però prenderò il GS2 perchè è molto più nuovo e ha tante funzioni che mi piacciono :)
un sacco, all'inizio funzionava tutto perfettamente anche se il display non lo trovamo molto reattivo. poi ha cominciato ad avere impuntamenti strani, non mi mandava sms, ogni tanto si riavviava da solo e alla fine anche la qualità del segnale era peggiorata, non riuscivo più a chiamare mi cadeva la linea.
ho provato sia a montare rom stock che modificate, è andato anche in assistenza e per loro funzionava alla perfezione. una delusione dato che venivo da un hd2 e pensavo di andare in meglio.
Quote:
il mondo android è troppo complicato a parte la qualità dei cellulari.... io la penso così..
non ho capito il senso, che vuol dire complicato..? io non credo che android sia complicato e forse uno che non ha neache voglia di leggere, cercare e capire dovrebbe comprarsi un 3310, almeno quello non sarebbe proprio complicato...
-
Quote:
ONE
un sacco, all'inizio funzionava tutto perfettamente anche se il display non lo trovamo molto reattivo. poi ha cominciato ad avere impuntamenti strani, non mi mandava sms, ogni tanto si riavviava da solo e alla fine anche la qualità del segnale era peggiorata, non riuscivo più a chiamare mi cadeva la linea.
ho provato sia a montare rom stock che modificate, è andato anche in assistenza e per loro funzionava alla perfezione. una delusione dato che venivo da un hd2 e pensavo di andare in meglio.
non ho capito il senso, che vuol dire complicato..? io non credo che android sia complicato e forse uno che non ha neache voglia di leggere, cercare e capire dovrebbe comprarsi un 3310, almeno quello non sarebbe proprio complicato...
Quei problemi sugli sms e sul fatto che ti si impuntava con quale firmware succedeva? Perchè con gli sms l'htc della mia ragazza ha avuto problemi nei primi mesi (2 volta ha resettato le impostazioni a quelle di fabbrica per errore su sms.android). Però è da prima dell'estate che dopo un aggiornamento non ha più problemi. Adesso con l'ultimo aggiornamento a gingerbrad 2.3.5 il cellulare ha subito delle modifiche estetiche (tipo widget che prima non c'erano) e il cell è molto veloce, non si impunta mai ed è tutto molto fluido. Fino a quanto tempo fa l'hai avuto?
-
il firmware era ancora il 2.3.4 quello ufficiale. avevo montato rom non stock che già andavano con il 2.3.5 ma i problemi li ho sempre avuti.
l'ho avuto fino a fine luglio.
-
Quote:
ONE
il firmware era ancora il 2.3.4 quello ufficiale. avevo montato rom non stock che già andavano con il 2.3.5 ma i problemi li ho sempre avuti.
l'ho avuto fino a fine luglio.
Strano perchè sicuro al 100% da giugno ad ogni mai più un problema.
Anzi mi correggo, un problema l'ha avuto, cioè che io non sentivo la voce della mia ragazza quando mi chiavama. Mandato in assistenza 3 (è con la top 400) e hanno sistemato il cell. A parte questo poi mai un problema. E comunque a parte quello degli sms nei primi mesi è stato sempre velocissimo. E' anche vero che non tutti gli smartphone riescono perfettamente :)
-
Quote:
PeteDoherty
Strano perchè sicuro al 100% da giugno ad ogni mai più un problema.
Anzi mi correggo, un problema l'ha avuto, cioè che io non sentivo la voce della mia ragazza quando mi chiavama. Mandato in assistenza 3 (è con la top 400) e hanno sistemato il cell. A parte questo poi mai un problema. E comunque a parte quello degli sms nei primi mesi è stato sempre velocissimo. E' anche vero che non tutti gli smartphone riescono perfettamente :)
guarda sarò io a essere stato sfortunato, ma secondo il mio punto di vista al momento il galaxy è il miglior android in circolazione. :)
-
Quote:
ONE
guarda sarò io a essere stato sfortunato, ma secondo il mio punto di vista al momento il galaxy è il miglior android in circolazione. :)
Guarda su questo non ci sono dubbi. Stiamo parlando comunque di un telefono uscito dopo che implementa anche molte più cose. Tralaltro è pure un dual core e se si pianta lui....
Io sto valutando se prenderlo, ma non perchè ho dubbi sul telefono (saranno almeno 7 giorni che mi documento il più possibile) perchè è un gioiellino. E' il fatto di impegnarmi con la 3 per 30 mesi a 25 euro al mese. Anche perchè non mi va di spendere 400/500 euro per un telefono e poi comunque dover pagare ricariche ma soprattutto pagarmi un abbonamento per navigare. Ci sono persone che hanno lo smartphone senza abbonamento internet e lo usano a casa con il wi-fi e secondo me è una cosa che non ha proprio senso. Se hai uno smartphone la cosa bella è usarlo soprattutto quando sei fuori casa. La 3 mi offre tutto con 750 euro praticamente, quindi mi conviene anche perchè qui da me prende benissimo.
Detto questo volevo aggiungere una risposta per il ragazzo che ha aperto questo topic.
Non conoscendo bene il mondo Iphone sono andato (e ho ancora la pagina aperta) su un forum per iphone e ti posso garantire che il 4S ha i suoi problemi soprattutto con la rete 3g e anche in Wi-fi. Ci sono persone che perdono il segnale 3g e il cell ci sta 10-15 minuti per riprenderlo o persone che in alcune reti wi-fi non riescono a navigare!
Forse l'unica cosa che devo riconoscere ad iphone e che per chi è meno pratico, con i-tunes riesce a ripristinare il cell e il programma gli fa fare backup e poi successivo ripristino senza perdere nulla. Io sull'htc devo invece salvarmi i contatti tramite la sincronizzazione su gmail. Per me non è un problema però magari per chi non ci sa smanettare è un po diverso. Quindi sono d'accordo con chi dice che i telefoni android sono più per "smanettoni" ma onestamente preferisco un sistema aperto piuttosto che uno chiuso come quello di apple, tanto come ho potuto leggere i problemi li hanno pure loro :)
edit: ah dimenticavo, per non parlare di quelli che hanno preso il 4S bianco che quando usano il flash, si trovano le foto con un alone bianco!!!Pensa un po te la tanto osannata apple....
-
Quote:
Originariamente inviato da pinkopalla
ma io sono soddisfattissimo del terminale, è spettacolare.
solo che l'affidabilità di android mi lascia perplesso.. o delle app che girano su di esso.
Insomma.. capita che qualcosa vada storto.. si o no?
Quante volte capita con symbian? con ios? e con android?
dobbiamo discutere di quello.. fare a gara a chi ce l'ha più lungo non serve a niente..
Io voglio comprare un telefono, che faccia tutto quello che fa android, e che non devo preoccuparmi di niente, perchè se qualcosa si blocca, riavvio e disinstallo. stop. e invece cosi non è. dico bene?
potrei benissimo avere le competenze per essere uno smanettone come dite voi, ma perchè devo smanettare? perchè devo wippare ogni tanto? perchè mi si inchida il cell? perchè non si spegne piu? perchè parte da solo vlingo?
Qaunto tempo perdo?
e se sono in viaggio per affari? cosa faccio? mi porto con me il pc e formatto il cell? magari mentre sono in aereo o in albergo? o trafelato prima di una riunione importante?
ma dai suvvia.
Il cell, deve funzionare.
Se mi compro una lamborghini esigo che vada, e che non mi dicano di andare ai 60 all'ora.. sennò compravo una punto.
mi son spiegato?
Ti giuro che io da giugno che ho questo cell e non ho mai avuto i tuoi problemi.
Il primo mese sono stato con la rom originale, il cell era una scheggia, mai avuto impuntamenti. Poi con il tempo ho iniziato a provare altre rom, facevo un backup della mia rom, installavo altre rom e se non mi piacevano, bastava fare un restore e tutto era perfetto come prima e senza mai usare il pc!
Adesso sono quasi 3 mesi che uso la revolution rom e ne sono soddisfattissimo. Installo e cancello app senza alcun problema, su internet, per i giochi e tutto il resto uso solo ed esclusivamente il cell, il portatile l'ho accantonato.
Ah, adesso ho 8 pagine piene zeppe di applicazioni, ho inserito molte mod con la kitchen app, e il cell è fluido come sempre. sono solo in attesa di ISC e poi sarà perfetto.
Che dire, soddisfattissimo di questo cell, e per ora non lo cambierei con nessun'altro al mondo!
Inviato usando solo ed esclusivamente il mio samsung galaxy s2 GT-I9100
-
riguardo alle 8 pagine piene zeppe di applicazioni citate da "ilrediroma" non posso che dargli ragione. Pur non possedendo ancora il gs2 ho visto un video di un tizio che per testarlo bene ha inserito 146 (o 186 non ricordo) app sul gs2 e il telefono era sempre fluido! :D
-
la mia intenzione non era comparare i due terminali sull'aspetto hardware, qui penso, siamo tutti d'accordo che galaxy s2 è uno dei migliori al mondo, nemmeno paragonare il s.o. sul piano pratico, ma solo e soltanto sul piano affidabilità.
il mio sfogo era ed è per quello.
a tutti quelli che mi dicono mai problemi con android, e poi vengo a sapere che cambiano una rom al mese.. che senso ha?
Avrebbe un senso se uno tiene la sua rom dall'inizio alla fine.. sennò come si fa a vedere l'affidabilità?
e a tutti i saccenti che dicono che android non fa per me, che mi dicano loro cos'ha il mio cellulare! vediamo se hanno ancora voglia di sputare sentenze.
Se avessero loro i miei problemi, loro che sono geni indiscussi del mondo android.. cosa farebbero?
Vi ripeto i sintomi cosi potete sicuramente aiutarmi, e per sicuramente intendo che non potete astenervi!
1: di punto un bianco il display passa dal nero del standby ad accendersi e presenta la schermata di sblocco.. se non lo tocco rimane acceso in eterno, a quel punto posso fare due cose, sbloccarlo tracciando il segno ed usarlo, (il cellu corre fluido come sempre) oppure se tento di bloccare il display con il tasto laterale si freezza con l'ultima immagine che c'era sul display e non posso spegnerlo ma solo riavviarlo, e stessa cosa se non lo blocco ma provo solo a spegnerlo, il cell si riavvia al posto di spegnersi.
2: parte vlingo senza motivo, senza che tocchi da nessuna parte, alle volte sblocco il cell e lo trovo a tutto schermo aperto da solo
3: in concomitanza con vlingo, ma a volte anche no, parte una inesistente connessione USB mtu, il cell crede pure di essere sotto carica, dura qualche istante, poi leggo sulla barra delle notifiche che rifà la scansione delle memorie.. poi si rimette a posto normalmente.
N.B. wippato ieri mattina, installato solo 3 4 app che sono sicuro non creino problemi perchè le usavo con cellu nuovo e giravano perfette, ho smontato perfino la scheda sd, magari conteneva qualcosa che infastidiva il cell.. niente da fare.
Adesso desidero proprio che i sapientoni che si sono permessi di dire che non fa per me, dicano il modo di risolvere! perchè se capitasse a loro cosa farebbero? direbbero sempre che è tutto perfetto? che a loro non succede perchè sono più furbi? dai su fatevi avanti.. scrivete e scrivete!
e miraccomando.. non andate off topic come dei niubbi.. parlate di come si risolve.. il resto è off topic. ok?
-
Te lo risolvo io il problema: CAMBIA TERMINALE che li risolvi tutti in una botta.
PS: non fa' per te.
-
Se non risolvi con il reset,( perché il 99,999% si risolve così, c'è anche una guida su questo forum) c'è solo da portarlo in assistenza. Purtroppo sarai uno di quei pochi sfigati che ha preso un cell pieno di bug, su milioni di pezzi può capitare...
Ah, le rom le cambiano in continuazione perché a noi piace modificare o aggiungere funzioni a nostro cell, ma stai sicuro che con la rom originale potresti andare avanti per tutto il tempo che vuoi.
-
Quote:
Skyman1
Ognuno è portato e predisposto per certi tipi di sistemi altri meno.
Probabilmente sei una persona a cui calzano meglio le politiche dettate da altri produttori.
Da come descrivi i tuoi problema sembra che tu ai qualche problema... cose che non riscontro nel mio terminale.
Il che potrebbe essere dato da 3 fattori principali:
1-problema software.
2-problema Hardware.
3-problema personale
E devo dire che per un buon 90% dei tuoi problemi sembrano dovuti a problemi personali (esempio, premendo velocemente il tasto Home due volte parte VLINGO... non è difficile ti assicuro, mi è successo qualche volta, anzi mi succedeva perchè ho bloccato il processo e ora non succede più)-
Effettivamente, come dicono altri... non è un telefono che possa fare per te.
Passa ad iPhone o un Windows Phone con cui ti troverai sicuramente meglio.
Personalmente non ho riscontrato tali problemi... e tanto meno la mia ragazza, che insomma, di telefoni... tanto meno di Android capisce poco o nulla.
ecco, tu sei il classico sapientone che dice si sapere ma non sa, e mi viene il dubbio che tu non sappia leggere, visto che ho scritto che vlingo parte da solo, anche da cell in stand by, di certo ti assicuro che non premo 2 volte il tasto centrale, sono molto accorto quando uso il cellulare.
e che il display si accende da solo per te può essere un problema personale vero? o che parta la connessione mtu è anche quello un problema personale?
dai su, pregherei chi non ha nulla da dire di starsene zitto.
parli chi sa cos'è questo problema.. la fesseria del problema personale poi.. certo si come no.. col pensiero faccio accendere il display del cell, fermo appoggiato su un tavolo e poi lo faccio pure freezzare sempre con la telecinesi.
che risposte che mi tocca leggere...
-
Quote:
ilrediroma
Se non risolvi con il reset,( perché il 99,999% si risolve così, c'è anche una guida su questo forum) c'è solo da portarlo in assistenza. Purtroppo sarai uno di quei pochi sfigati che ha preso un cell pieno di bug, su milioni di pezzi può capitare...
Ah, le rom le cambiano in continuazione perché a noi piace modificare o aggiungere funzioni a nostro cell, ma stai sicuro che con la rom originale potresti andare avanti per tutto il tempo che vuoi.
talmente sicuro che la mia dopo 2 settimane non va.
faresti scambio con il mo cellulare dato che il tuo va bene? te lo prenderesti il mio? :)
-
Quote:
pinkopalla
talmente sicuro che la mia dopo 2 settimane non va.
faresti scambio con il mo cellulare dato che il tuo va bene? te lo prenderesti il mio? :)
DOvreste fare il cambio di testa.... non di cellulare visto che il tuo problema è lì!
Quote:
pinkopalla
che risposte che mi tocca leggere...
Che problemi che ci tocca leggere a noi casomai... rotfl
...sei uno dei casi disperati...
Cambia telefono e fallo in fretta!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
Skyman1
DOvreste fare il cambio di testa.... non di cellulare visto che il tuo problema è lì!
Che problemi dobbiamo leggere noi casomai... rotfl
fate presto a parlare voi, a giudicare, a dire che è un problema di testa, ma il mio cellulare è qua e ha questi problemi, se vi capitasse a voi vi passerebbe la voglia di sfottere o salire in cattedra, perchè manco voi sapete cos'ha! visto che siete intelligenti ed esperti ditemelo.. avanti!!
-
Quote:
pinkopalla
fate presto a parlare voi, a giudicare, a dire che è un problema di testa, ma il mio cellulare è qua e ha questi problemi, se vi capitasse a voi vi passerebbe la voglia di sfottere o salire in cattedra, perchè manco voi sapete cos'ha! visto che siete intelligenti ed esperti ditemelo.. avanti!!
io ho avuto problemi con WIndows Phone e iPhone... e visto che sono intelligente sono passato ad Android senza farmi prendere dagli attacchi...
-
non lo metto in dubbio che gli altri non siano perfetti.. se risolvo sto problema per me android è il migliore al mondo.. ma finchè ho il cell che mi si continua a bloccare, mi parte vlingo da solo, mi parte la connessione mtu da sola, e non posso nemmeno spegnerlo sono:
DE LU SO!!!
e poi tutti mi dite cambia cambia.. ma se succedesse a voi il mio stesso identico problema che fareste? tentate di risolverlo come sto facendo io?
se si, allora datemi una mano, ma senza sparare giudizi o fesserie.
-
Quote:
pinkopalla
non lo metto in dubbio che gli altri non siano perfetti.. se risolvo sto problema per me android è il migliore al mondo.. ma finchè ho il cell che mi si continua a bloccare, mi parte vlingo da solo, mi parte la connessione mtu da sola, e non posso nemmeno spegnerlo sono:
DE LU SO!!!
e poi tutti mi dite cambia cambia.. ma se succedesse a voi il mio stesso identico problema che fareste? tentate di risolverlo come sto facendo io?
se si, allora datemi una mano, ma senza sparare giudizi o fesserie.
RESET DATI DI FABBRICA e se non risolvi, assistenza.
Se poi continua a darti problemi, insisto che il problema sei tu e non il telefono.
RIPETO E RICORDATI: che premendo 2 volte il tasto HOME VLINGO parte in automatico anche a schermo spento.
-
Quote:
Skyman1
RESET DATI DI FABBRICA e se non risolvi, assistenza.
Se poi continua a darti problemi, insisto che il problema sei tu e non il telefono.
RIPETO E RICORDATI: che premendo 2 volte il tasto HOME VLINGO parte in automatico anche a schermo spento.
il reset l'ho fatto ieri mattina.. non cambia nulla.
come te lo devo dire che non lo premo il tasto home 2 volte? il cell è appoggiato sulla scrivania a mezzo metro da me e da qualsiasi altra cosa, e si accende la luce da sola!!!! se premo l tasto per bloccare il display si pianta!!!! vlingo parte in automatico anche mentre sono nel menu del cell e le dita sono distanti dal tasto centrale.. ma sei proprio fissato che parta perchè premo eh? ti dico NO NEL MODO PIU' ASSOLUTO!! vediamo se lo capisci.
-
usa questa guida..solo la parte 1
quindi Deep clean 1 se ancora hai problemi portalo in assistenza ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html
-
Quote:
pinkopalla
il reset l'ho fatto ieri mattina.. non cambia nulla.
come te lo devo dire che non lo premo il tasto home 2 volte? il cell è appoggiato sulla scrivania a mezzo metro da me e da qualsiasi altra cosa, e si accende la luce da sola!!!! se premo l tasto per bloccare il display si pianta!!!! vlingo parte in automatico anche mentre sono nel menu del cell e le dita sono distanti dal tasto centrale.. ma sei proprio fissato che parta perchè premo eh? ti dico NO NEL MODO PIU' ASSOLUTO!! vediamo se lo capisci.
Una volta che è partito... anche se spegni lo schermo e non lo vedi in attivo la funzionalità rimane in Background e a volte non c'è neanche bisogno di ripremere il pulsante HOME due volte... il problema è che non conosci Android, vediamo se lo capisci tu.
Vai così:
apri VLINGO, premi il tasto MENU' e vai su impostazioni.
Adesso DESELEZIONA l'opzione "LANCIO PARLARE VELOCE".
Spegni e riavvia il telefono.
Se così non risolvi... allora va in assistenza o sparati un colpo in testa.
PS: segui la guida di Andromeda sopra riportata nel caso non funzioni quello che ho proposto io e se ancora non ti sei sparato in testa.
-
che poi è proprio assurdo perchè l'ho usato per 2 settimane e tutto era perfetto, mai un blocco, mai.
Adesso viene fuori che non lo so usare secondo alcuni.. cioè voi veramente date "soluzioni" fuori di testa a problemi reali.
tornate con i piedi per terra, io ho il cell che si comporta cosi..
dimmi skyman1 se secondo te sono io che faccio accendere la luce del display da sola?
o dimmi se poi sono io che voglio che si blocchi?
o dimmi se vlingo e la connessione mtu che parte da sola, con tanto di cell sotto carica qunado non lo è sono sempre io che glie lo faccio fare.
se fosse cosi ho i poteri di comunicare con le macchine col pensiero!!
ma purtroppo non ce li ho!
perciò a problema reale si desidera soluzione reale.
meno male non hai un centro di assistenza..
-
Quote:
pinkopalla
meno male non hai un centro di assistenza..
...meno male non lo hai TU il centro assistenza... forse un centro assistenza anziani ti calzerebbe a pennello.
e poi nel centro assistenza mi pagherebbero... a te tocca sorbirti gratis.
-
Quote:
Skyman1
...meno male non lo hai TU il centro assistenza... forse un centro assistenza anziani ti calzerebbe a pennello.
e poi nel centro assistenza mi pagherebbero... a te tocca sorbirti gratis.
questa è bella.. sono qui che ho un problema con il cellulare, bello chiaro e spiegato nei minimi particolari, non vaneggiato, ti dico quali sono i sintomi e tu mi dici che è un problema di testa o di vecchiaia? considerando il fatto che ho 24 anni, ho studiato elettrotecnica, e uso il pc dal 1995, e tra studi e lavoro lo uso 8 ore al giorno da tempo immemorabile? vieni a farmi la lezione TU che non sai nemmeno risolvere il problema del mio cell.
assurdo.
ti chiedo di non partecipare più a questa discussione dato che non solo non mi sei di nessun aiuto, nonostante tu sia IL PROFESSORE di android, ma offendi pure.. quindi vergognati e non rispondere più.
e medita che se c'è un problema va risolto, non si risolve di certo scaricando la colpa su di me o facendo illazioni.
CHIARO?
-
Quote:
pinkopalla
ho studiato elettrotecnica, e uso il pc dal 1995, e tra studi e lavoro lo uso 8 ore al giorno da tempo immemorabile?
L'avevo detto io ai tuoi che avrebbero sprecato tanti soldi inutilmente... rotfl
Quote:
pinkopalla
quindi vergognati e non rispondere più.
:-[:-[:-[ :-X
-
Posso mandare un maledizione da strega a quel cretino che gli ha venduto un s2? e non gli ha detto dietro l'angolo c'è lo store apple e regalano gli iphone?
Invece di sprecare le dita per 11 pagine portalo in assistenza sono li per quello, gli spieghi i tuoi infiniti problemi e magari te lo sostituiscono del tutto (e ti daranno un pallottoliere amoled con tanti bei colori).
-
Pinkopalla, ciao!
visto che chiedevi di parlare con qualcuno che usa da tempo il galaxy SIInudo e crudo come mamma l'ha fatto, mi presento.
Ho avuto iphone 3gs per 2 anni e mai e poi mai lo avrei sostituito. Anzi, ero tra quelli che predicavano la supremazia apple e si firmava con ipHone tutta la vita. Poi mi sono rotta le scatole ( passati quasi 2 anni) ed ho iniziato a fremere per ilnuovo iphone, o almeno un nuovo iOs che mi facesse tornare l'amore per il dispositivo. Ma iPhone si fa attendere.Nel frattempo il marito si compra l'SII. E comincia a farsi leggere i messaggi da Vlingo. A navigare sui siti Flash. Ad usare il navigatore-precisissimo.Ad inviare o condividere al volo i filmati fatti con tutte le app scaricate disponibili, in un gesto. Mancava solo la videochiamata con Skype!
Ho avuto 2 giorni di irrequietudine. Poi ho ceduto al fascino del super display.Era fine Giugno.
Premetto che sono una che si diletta in smanettamenti del pc,ma coi cell non me la sento proprio...quindi no mod, no debrand ( è un 3), ma quanto divertimento coi launcher!
Arriva Agosto.In vacanza all'estero, che bello fare le videochiamate con skype, finalmente implementato,dalla spiaggia, "sfruttando" la rete wifi libera di un condominio!La mia amica col suo iphone4 mi vedeva perfettamente, io meno, devo dire.
Un brutto giorno...visto che col cell ci vivo...anche finchè facciole pulizie...splash.Finisce in acqua. Panico.Si spegne.Lo riaccendo( pessima mossa!!!),Vlingo si accende da solo.Poi va in stand by.Poi si riaccende.poi decidodi spegnerlo e di smontarlo per asciugarlo per bene.
Resto senza per una giornata, con il telefono a prendere aria...
Lo ricompongo e...funziona!Tutto! perfettamente!non ho perso un dato, nulla di nulla.L'unica cosa era la riaccensione automatica del device, che però è scomparsa dopo poco, nel momento in cui ho deciso di liberarmi della cover.Per qualche strano motivo, sembrava lei la cusa.
Tormata a casa, però ho notato una cosa: il pc non mi riconosce il cell, che mi dice di essere connesso, ma non lo è.Assistenza, perchè anche se tutto il resto funziona a dovere,non esiste che io non possa aggiornare! L'assistenza rileva presenza di ossido, ripulisce tutto,mi ricostruisce la traccia che si era rovinata e che impediva il riconoscimento.70 euro. Ben venga! Telefono a postissimo.
Santo Stefano: accendo il cell e constato che qualcosa...no tutto!...non va!tutto android è in palla! Tutto smette di funzionare, non riesco neanche ad accedere al telefono!Non parliamo della possibilità di fare il ripristino da cell...Panico, anche perchè ero in viaggio e non avevo portato neanche un cavetto per provare a connetterlo a Kies.
Dopo averci pensato un pò, ho deciso di provare a fare un hard reset coi tasti.Voilà.Sistemato.
Penso ad iphone: mi era capitato anche con lui,diverse volte, di doverlo resettare-e non avevo mai fatto nulla su quel dispositivo, se non gli aggiornamenti. Quindi, penso,son cose che capitano.
Mio marito ha l'SII da qualche gg prima di me.Mai un problema,e lo usa parecchio aanche se non scarica centomila appcome faccio io.
Quindi, a conti fatti: secondo me è eccezionale. E affidabile, come può esserlo uno smartphone. Ti voglio portare anche un altro esempio: un mio amico, iphone 4,stessa storia-->cell in acqua. Assistenza? Certo, velocissima. Ma poichè il dispositivo è finito in acqua e quindi ha invalidato la garanzia, l'unica possibilità data è stata la sostituzione.Con un iphone ricondizionato.200 euro.
A me è caduto in acqua dolce, ad un'altra persona,di cui ho letto,è caduto in mare. Ripulito.Perfetto.Con neanche 25 euro.Evidentemente son fatti bene,questi GSII.
Io, come molti altri, credo che tu purtroppo sia finito in possesso di un pezzo "sfortunato".Essendo ancora in garanzia, il consiglio è quello di mandarlo in assistenza, sempre che non ti sia caduto o non abbia avuto strani incidenti. Ti dico che ti conviene essere onesto quando lo consegni, perchè il cell in garanzia viene inviato al centro assistenza e se notano che la garanzia è invalidata te lo rimandano indietro così com'è, neanche ci provano a ripararlo. Ti tocca rimandarglielo, e così stai senza cell un mese.
Non so se ti sono stata un pò di conforto ( certo non è bello pensare di avere un bel terminale tra le mani ma averlo difettoso), però ti assicuro, è una grande soddisfazione utilizzarlo. Anche senza Rom. Anche se all'inizio ci metti un pò a capire come funziona, a settarlo ( ti dico, poi, arrivando da un facilissimo iphone, le cose sono ancor più complicate :)), poi lo senti davvero tuo.
Non perdere l'occasione di provarlo davvero. Se nel poco tempo che ha funzionato ti ha soddisfatto, funzionale al 100% ti entusiasmerà!
Poi mi dirai... Buona Befana!!
-
Ma io non ho capito, in realtà, queste 12 pagine di flame. Se le prime due settimane questo benedetto SII funzionava e dopo, di punto in bianco, non funziona più nemmeno dopo un hard reset alle impostazioni di fabbrica la cosa migliore che puoi fare, visto che è in garanzia ancora, è portarlo indietro e te ne danno direttamente uno nuovo.
Può capitare che alcuni dispositivi escano fallati in qualche modo direttamente dalla fabbrica, non capita solo con gli smartphone ma con qualsiasi tipo di prodotto: dai vasi in ceramica ai jeans. Ho lavorato con i pc per una vita e sapete quante volte succede che ti portano due portatili identici (stesso codice prodotto) da configurare, tu li configuri esattamente nello stesso modo ma uno è perfetto, non si inchioda mai e va come una spada e l'altro invece si freeza, è lento e poco performante?
Riportare indietro il dispositivo, elencare i problemi e farselo cambiare avvalendosi della garanzia, punto e stop. Non vedo quale sia il problema.
E poi, il titolo del thread è sbagliato: "deluso dal mondo android". Sarebbe come dire che se alla mia auto appena comprata tagliano i freni io venga deluso dalla casa che la produce.
-
Quote:
Può capitare che alcuni dispositivi escano fallati
Appunto!! Prima lo massacra bene poi inevitabilmente andrà in assistenza e questi magari si accorgono e gli respingono la garanzia. Dai siii felice che per Pasqua lo rivedi e puoi ricominciare a smanettarlo ( il cell )
Poi nella vita c'è di peggio pensa se beccavi una scatola di profilattici fallata :):):):):) non ci potevi fare i gavettoni :-$ e per la garanzia dovevi aspettare nove mesi e postavi " deluso dal mondo Akuel"
( sottile battutina inglese)
-
Quote:
simone929
Vi state lamentando di android???? Suppongo anzi sono sicuro che nno avete mai provato Windows Mobile.....che cmq reputo tuttora un ottimo S.O. per smartphone....anche se vecchiotto...li si che erano dolori per farlo andare come si deve
io sono stato possessore di windows mobile x ben 5 anni ,provando tante rom e tantissime app.....un vero bordello x farlo andare come dicevo io....poi una setimana fa mi sono deciso a comprare gs2.....android secondo me e' un sistema operativo flessibilissimo veloce e stabile rispetto a wm ma sopratutto deriva dal mondo linux che uso oramai da un annetto.....il mondo windows l'ho completamente abbandonato!!!per ora il mio gs2 funziona che e' una bomba ,l'ho rootato e uso la spb shell che gira alla grande(unica pecca,le troppe app in una cartella) insomma linux a manetta ciao amici!!!!