CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 142
Discussione:

deluso dal mondo android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    Anche io vengo da un desire hd.. L'ho venduto x disperazione.. Dopo quell'esperienza volevo abbandonare android e invece ci ho creduto e ho comprato il s2.. Ormai sono 6 mesi che lo uso, lo stresso installo il mondo tra app e rom e non ho mai avuto e dico mai nessun tipo di problema.. Sarò fortunato ma la mia esperienza android con samsung e spettacolare... Ad oggi se dovessi cambiare il telefono scegliere ancora questo..

    Inviato da Samsung S2 with HyperDroid
    ecco questa per me è una bella notizia

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ONE Visualizza il messaggio
    Anche io vengo da un desire hd.. L'ho venduto x disperazione.. Dopo quell'esperienza volevo abbandonare android e invece ci ho creduto e ho comprato il s2.. Ormai sono 6 mesi che lo uso, lo stresso installo il mondo tra app e rom e non ho mai avuto e dico mai nessun tipo di problema.. Sarò fortunato ma la mia esperienza android con samsung e spettacolare... Ad oggi se dovessi cambiare il telefono scegliere ancora questo..

    Inviato da Samsung S2 with HyperDroid
    Come non quotarti, tranne sul fatto che sei stato fortunato. Purtroppo come ho gia detto, visto tutta la tecnologia che c'è dentro uno smartphone è facile trovare un terminale con un difetto, ma a parer mio non siamo noi che siamo fortunati (perché alla fine abbiamo pagato per avere questo, quindi ci spetta di diritto), ma sono quelli che hanno avuto problemi ad essere sfortunati. Se dovessi comprare un altro smartphone ricomprerei anche io il gs2 perché sono sicuro che avrei quello che è stato pubblicizzato e non come alcune case che promettono il mondo e poi ti accorgi che sei stato fregato da una pubblicità perché ha fatto vedere semplici funzioni sotto un'altra luce, facendo capire che sono funzioni straordinarie.

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @ valentino

    ho già detto che è giusto fare la tara sulle notizie di difettosità

    sulla velocità, dai sono praticamente uguali.

    mi son spulciato tutte le comparative disponibili su youtube e si equivalgono.

    cmq spero di scrivere presto sul forum dicendo quanto sono soddisfatto del gs2

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    727

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da >Gunslinger< Visualizza il messaggio
    @ valentino

    ho già detto che è giusto fare la tara sulle notizie di difettosità

    sulla velocità, dai sono praticamente uguali.

    mi son spulciato tutte le comparative disponibili su youtube e si equivalgono.

    cmq spero di scrivere presto sul forum dicendo quanto sono soddisfatto del gs2
    Spulcia quanto vuoi io ti dico che se apri la rubrica il gs2 i contatti li carica prima. Se apri i messaggi il GS2 li carica prima. Se apri le impostazioni è immediato e non come iphone che di immediato è solo lo screen shot. Se apri le impostazioni di iphone te le apre istantaneamente ma se provi a scrollare o a cliccare su una sezione noti che per un attimo non risponde e devi ricliccare o riscrollare. Quindi ti carica si le inconcine tanto carine e poi è solo un'immagine. Nei video aprono e tu vedi che sono uguali, ma come ti ho detto se apri e scrolli non risponde, mezzo secondo lo perde a caricare poi le impostazioni vere e non lo screen

  6. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma io sono soddisfattissimo del terminale, è spettacolare.
    solo che l'affidabilità di android mi lascia perplesso.. o delle app che girano su di esso.
    Insomma.. capita che qualcosa vada storto.. si o no?
    Quante volte capita con symbian? con ios? e con android?
    dobbiamo discutere di quello.. fare a gara a chi ce l'ha più lungo non serve a niente..
    Io voglio comprare un telefono, che faccia tutto quello che fa android, e che non devo preoccuparmi di niente, perchè se qualcosa si blocca, riavvio e disinstallo. stop. e invece cosi non è. dico bene?
    potrei benissimo avere le competenze per essere uno smanettone come dite voi, ma perchè devo smanettare? perchè devo wippare ogni tanto? perchè mi si inchida il cell? perchè non si spegne piu? perchè parte da solo vlingo?
    Qaunto tempo perdo?
    e se sono in viaggio per affari? cosa faccio? mi porto con me il pc e formatto il cell? magari mentre sono in aereo o in albergo? o trafelato prima di una riunione importante?
    ma dai suvvia.
    Il cell, deve funzionare.
    Se mi compro una lamborghini esigo che vada, e che non mi dicano di andare ai 60 all'ora.. sennò compravo una punto.
    mi son spiegato?

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok può essere, io ti riporto quello che ho visto, poi bohhh

  8. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    ma io sono soddisfattissimo del terminale, è spettacolare.
    solo che l'affidabilità di android mi lascia perplesso.. o delle app che girano su di esso.
    Insomma.. capita che qualcosa vada storto.. si o no?
    Quante volte capita con symbian? con ios? e con android?
    dobbiamo discutere di quello.. fare a gara a chi ce l'ha più lungo non serve a niente..
    Io voglio comprare un telefono, che faccia tutto quello che fa android, e che non devo preoccuparmi di niente, perchè se qualcosa si blocca, riavvio e disinstallo. stop. e invece cosi non è. dico bene?
    potrei benissimo avere le competenze per essere uno smanettone come dite voi, ma perchè devo smanettare? perchè devo wippare ogni tanto? perchè mi si inchida il cell? perchè non si spegne piu? perchè parte da solo vlingo?
    Qaunto tempo perdo?
    e se sono in viaggio per affari? cosa faccio? mi porto con me il pc e formatto il cell? magari mentre sono in aereo o in albergo? o trafelato prima di una riunione importante?
    ma dai suvvia.
    Il cell, deve funzionare.
    Se mi compro una lamborghini esigo che vada, e che non mi dicano di andare ai 60 all'ora.. sennò compravo una punto.
    mi son spiegato?
    lo stesso mio pensiero

  9. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho più di cento applicazioni e mai, problemi..è indistruttibile,s2

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ottimo!


    bisognerebbe fare un thread dove mettere solo le impressioni positive

  11. #80
    Androidiano VIP L'avatar di davidetri


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,011
    Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io posseggo un iphone3gs con ios5, un SGS, ed un SGS2 , devo dire che sono tutti ottimi, ma da quando sono passato ad ANDROID, mi diverto molto di piu e so di avere un terminale che puo' durare una vita...

    IPHONE:: la batteria oltre che a consumarsi a vista d'occhio non si puo' cambiare..( almeno che non si sia capaci ad usare saldatore e coltellini vari x aprirlo), tutto a discapito del prodotto che comunque viene manomesso non naturalmente.Ha una memoria limitata e bloccata ( o meglio visti i costi la memoria va a peso di euro..). Il sistema non e' open e di conseguenza molto statico e se mi permettete stitico...Per il resto funge molto bene ma visti i prezzi con queste mancanze....

    SGS\SGS2\o smartANDROIDIo come detto parlo solo di SGS e SGS2 che posseggo. Essendo SMARTPHONE non si puo' pretendere una durata di batteria Allucinante, ma con questi terminali si puo' compensare con batterie piu potenti ( vedi battery pack x SGS2 ) e alla morte della batteria originale la si puo' sostituire tranquillamente con una nuova ad un prezzo irrisorio ed avere un terminale come nuovo.Parliamo della memoria, possiamo mettere in piu di quella del terminale una microSD fino da 32GB....non e' poco( costo microSD 20euro )...A livello di APP-KERNEL-ROMcucinate ecc..abbiamo solo da diventare pazzi( in senso positivo) se vogliamo restare aggiornati, cene sono a bizzeffe e tutte molto belle....
    E poi tanto altro...

    Certo il tuo puo' essere un problema di telefono, come puo' essere un errore nel montare o ROM o KERNEL, puo' essere un anon compatibilita'KERNEL-ROM...o altro ...o come puo' essere che sei stato sfigato e hai un terminale fallato.....
    Ma da qua a dire che si e' delusi da ANDROID.....
    Ultima modifica di davidetri; 05-01-12 alle 22:20


    小米手机12X



    VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

  12. Il seguente Utente ha ringraziato davidetri per il post:

    pessottino (06-01-12)

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy