CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 463 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 4622
Discussione:

-attenzione-aggiornamento 2.3.6-28.02.2012-

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da karim84 Visualizza il messaggio
    ma scusa ma xkè si sà qualcosa x domani??
    Non si sa nulla, è solo che domani è venerdi e sicuramente sabato e domenica non esce nulla e non voglio più aspettare.
    Il centro assistenza è a 40minuti da casa mia e tra tutto non ho 4 ore da perdere per andare a fare il downgrade.

  2.  
  3. #1182
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, io ho fatto una serie di tentativi partendo dal nome del presidente di samsung italia e aggiungendolo a @samsung.com mi sono tutti tornati indietro tranne 2! Credo di aver identificato il suo indirizzo email, stasera proverò ad inviare una email civile spiegandogli la situazione.

  4. #1183
    Androidiano L'avatar di Nameless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da influsso Visualizza il messaggio
    Purtroppo non è scandaloso, nella nostra società e nel nostro mercato è la percezione che conta (purtroppo). Avranno valutato che in questo momento ci saranno qualche centinaia di persone scontente perché colpite dall'aggiornamento (Personalmente sono convinto che siano in pochi i maniaci come me che digitano ogni ora su google "2.3.6 Galaxy S2" per vedere se c'è l'aggiornamento disponibile). Fare comunicati ufficiali porterebbe la notizia sulle prime pagine di tutti i siti specializzati e magari fornirebbe a qualche associazione di consumatori lo strumento per una azione legale. Conclusioni: attualmente ci sono centinaia di persone scontente e disorientate e il massimo che fanno è telefonare ad un call centre che non risponde o scrivere sui forum, i quali comunque hanno ormai versato nelle casse di samsung 600 euro e molti dei quali come me compreranno ancora prodotti Samsung. Nel caso di comunicati ufficiali Samsung perderebbe migliaia di acquirenti futuri che non hanno ancora provato i loro prodotti e avrebbero anche qualche problemuccio legale da gestire. Intanto tra qualche settimana o mese quando risolveranno il problema nessuno parlerà più di questo!
    Il tutto è allucinante, ma è cosi che funziona.
    purtroppo credo tu abbia ragione da vendere..

  5. #1184
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andregixxer
    Originariamente inviato da ZiCkY
    ad oggi ancora nessuna posizione ufficiale da parte di samsung?
    a me gadget a casa in segno di scuse non sono ancora arrivati..a voi?
    spero mandino un bel dongle usb per evitare futuri disastri pari a questo

    Seeee..piuttosto una cover..o una folder..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #1185
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,374

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

    Purtroppo alla fine viene sempre fuori la stessa cosa.Perche' impedire bloccando arbitrariamente, il flash dei firmware fatto dagli utenti ?
    Se solo queste grandi multinazionali capissero che e' anche grazie al modding che le loro casse si riempiono sarebbe gia una gran bella cosa.Invece noto che si continua a bloccare bootloader modificare il codice per impedire il root e poi arrivano aggiornamenti come questo.....che dire se usassero queste risorse per altro saremmo tutti molto piu felici e soddisfatti.

  7. #1186
    BKM
    BKM non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da influsso Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ho fatto una serie di tentativi partendo dal nome del presidente di samsung italia e aggiungendolo a @samsung.com mi sono tutti tornati indietro tranne 2! Credo di aver identificato il suo indirizzo email, stasera proverò ad inviare una email civile spiegandogli la situazione.
    Bene, speriamo che come soluzione non proponga di portare i telefoni in assistenza... Anche perchè oltre a dover portare (o spedire) che è sempre una scocciatura, credo che non tutti sarebbero disponibili a lasciare in assistenza il proprio telefono, anche solo per un giorno, per un errore commesso da Samsung, visto che magari certi il telefono lo usano anche per lavorare. Quando per risolvere il problema e fare contenti molti utenti sarebbe sufficiente rilasciare un aggiornamento che corregga il problema tramite Kies.

    Forse vado un po' OT, ma vi racconto quello che è capitato ad un mio amico che aveva un telefono di una ditta concorrente a Samsung (Apple tanto per non fare nomi :o ). Questo amico dopo 3-4 mesi dall'acquisto del suo telefono, contatta Apple dicendo che la batteria dura poco tempo e si scarica subito (a mio avviso era dovuto al fatto che aveva sempre tutto acceso, wifi, internet, bluetooth). Sapete cosa ha fatto Apple? Ha inviato un telefono nuovo sigillato (non uno ricondizionato) e solo al momento della consegna di quello nuovo ha richiesto indietro quello "vecchio" fornendo anche le istruzioni per resettare i dati su quello da restituire. Avrebbe potuto benissimo dirgli di mandare in assistenza il telefono per sostituire la batteria interna, invece Apple ne ha fornito uno nuovo di pacca! Questa si che è serietà, anche se non sono un fan della mela, mi tocca ammetterlo.

    Samsung invece per rilasciare un banale aggiornamento con i driver corretti ci mette un sacco di tempo, addirittura dicendo di portare il telefono in assistenza per un downgrade... Scandaloso...
    Ultima modifica di BKM; 12-01-12 alle 13:32

  8. #1187
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la guida, sono riuscito a fare il downgrade!
    Grazie mille ancora

  9. #1188
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    Seeee..piuttosto una cover..o una folder..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    pensavo avessi capito che era una battuta

  10. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Purtroppo alla fine viene sempre fuori la stessa cosa.Perche' impedire bloccando arbitrariamente, il flash dei firmware fatto dagli utenti ?
    Se solo queste grandi multinazionali capissero che e' anche grazie al modding che le loro casse si riempiono sarebbe gia una gran bella cosa.Invece noto che si continua a bloccare bootloader modificare il codice per impedire il root e poi arrivano aggiornamenti come questo.....che dire se usassero queste risorse per altro saremmo tutti molto piu felici e soddisfatti.
    Sembra corretta detta così, ma vedi..meno lavoro nel post-vendita = meno costi per la casa madre. Meno si da libertà al consumatore meno disastri capiteranno ( tranne quelli causati direttamente dalla Samsung ovviamente ) e meno grandi dovranno essere i CallCenter..meno corsi di formazione,meno personale sottopagato, meno strutture.e si parla di centinaia di migliaia di euro non bruscolini...più il sistema è chiuso meno problemi creerà come avviene per iPhone dove se il cellulare si rompe è piu facile che te lo sostituiscano che te lo riparino senza fare tante storie. E in un sistema collaudato non hanno problemi ad ammettere errori, come è successo con gli schermi giallini dell'iPhone ad esempio, sostituiti senza fare nessuna storia; come è successo qualche settimana fa con gli iPod di non so quale generazione passata che per un richiamo causato da un possibile malfunzionamento della batteria vengono sostituiti con uno NUOVO dell'ultima generazione...e questo SENZA CHE IL PROBLEMA SI SIA VERIFICATO.
    Sinceramente...io do più fiducia ad una casa madre che "previene" piuttosto di una che pensa "tanto una volta passato non si ricorda più niente nessuno"

    Poi ognuno ragiona con la propria testa

  11. #1190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung GALAXY S II

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non avendo ricevuto molte risposte mi sono avventurato nel downgrade, avvenuto fortunatamente con successo! grazie ai creatori della guida, semplificata per niubbi come me.. buon proseguimento

Pagina 119 di 463 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 22-07-12, 09:50
  2. 26-05-12, 16:40
  3. 24-05-12, 15:05
  4. 16-05-12, 20:37
  5. 15-05-12, 17:56
  6. 15-05-12, 01:05
  7. 08-05-12, 12:36
  8. 05-05-12, 21:55
  9. 18-04-12, 20:52
  10. 18-04-12, 19:25
  11. 16-04-12, 21:39
  12. 16-04-12, 11:36
  13. 07-04-12, 18:34
  14. 03-04-12, 18:18
  15. 02-04-12, 11:22
  16. 01-04-12, 21:57
  17. 26-03-12, 15:34
  18. 22-03-12, 20:29
  19. 17-03-12, 13:01
  20. 06-03-12, 17:56
  21. 05-03-12, 11:49
  22. 04-03-12, 20:56
  23. 03-03-12, 18:46
  24. 02-03-12, 17:54
  25. 28-02-12, 21:01
  26. 28-02-12, 16:27
  27. 28-02-12, 14:51
  28. 19-02-12, 09:14
  29. 16-02-12, 17:30
  30. 16-02-12, 12:42
  31. 14-02-12, 10:47
  32. 08-02-12, 16:19
  33. 08-02-12, 14:23
  34. 07-02-12, 15:50
  35. 01-02-12, 13:30
  36. 26-01-12, 18:40
  37. 21-01-12, 12:29
  38. 20-01-12, 19:31
  39. 14-01-12, 15:19
  40. 13-01-12, 10:28
  41. 10-01-12, 15:24
  42. 09-01-12, 18:56
  43. 09-01-12, 18:11
  44. 09-01-12, 14:19
  45. 09-01-12, 10:02
  46. 07-01-12, 13:20
  47. 06-01-12, 16:32
  48. 06-01-12, 12:48
  49. 06-01-12, 12:05
  50. 06-01-12, 10:01

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy