tanto non rispondono... non rispondono mai a nessuno..:-(
tanto non rispondono... non rispondono mai a nessuno..:-(
buon giorno scusate ma mi sono perso qualche passaggio .. io che ho il gs2 bianco con questa stringa gt-i9100rwaitv e garanzia italiana o europeo ?
qualcuno a provato a contattare samsung??? magari con l'exclusive???
Tra poco chiamo per sapere per lo meno se se ne sono accorti...anche se credo che farebbero comunque i finti tonti
ecco a voi le risposte :/
la sigla iniziale LKA sono i GS2 black mentre RWA quelli white
Product Code ITALIA
I9100LKAITV no brand
I9100LKATIM brandizzato TIM
I9100LKAOMN brandizzato VODAFONE
I9100LKAWIN brandizzato WIND
I9100LKAHUI brandizzato TRE
I9100RWAITV no brand BIANCO
Product Code EUROPA
I9100LKAMOB Austria
I9100LKADRE Austria
I9100LKAATO Austria
I9100LKAMAX Austria
I9100LKAPRO Belgio
I9100LKAMTL Bulgaria
I9100LKAVVT Bulgaria
I9100LKAVIP Croazia
I9100LKACRO Croazia
I9100LKANEE Finlandia
I9100LKAXEF Francia
I9100LKANRJ Francia
I9100LKAFTM Francia
I9100LKASFR Francia
I9100LKADBT Germania
I9100LKAEPL Germania
I9100LKAVIA Germania
I9100LKADTM Germania
I9100LKAVD2 Germania
I9100LKACOS Grecia
I9100LKAEUR Grecia
I9100LKAMET Irlanda
I9100LKAEIR Irlanda
I9100LKAVDI Irlanda
I9000HKASEB Lituania
I9100LKALUX Lussemburgo
I9100LKAVIM Macedonia
I9100LKANEE Norvegia
I9100LKAXEN Olanda
I9100LKAXEO Polonia
I9100LKAIDE Polonia
I9100LKAPRT Polonia
I9100LKAPLS Polonia
I9100LKAERA Polonia
I9100LKATMN Portogallo
I9100LKATPH Portogallo
I9100LKATCL Portogallo
I9100LKAXEZ Repubblica ceca
I9100LKAO2C Repubblica ceca
I9100LKATMZ Repubblica ceca
I9100LKAVDC Repubblica ceca
I9100LKAORO Romania
I9000HKYROM Romania
I9100LKACOA Romania
I9100LKACNX Romania
I9100LKATSR Serbia
I9100LKASIM Slovacchia
I9100LKAMOT Slovenia
I9100LKAODK Svezia
I9100LKAXEH Ungheria
I9100LKAPAN Ungheria
I9100LKATMH Ungheria
I9100LKAXEC Spagna
I9100LKAFOP Spagna
I9100LKAAMN Spagna
I9100LKAATL Spagna
I9100LKAHTS Svezia
I9100LKASWC Svizzera
I9100LKAO2U UK
I9100LKATMU UK
I9100LKAVOD UK
I9100LKACPW UK
I9100LKAH3G UK
I9100LKAO2I UK
I9100LKAXEU UK
I9100LKATUR Turchia
Marvelix (09-01-12)
io ho chiamato il numero verde di samsung e a parte che mi ha risposto una tipa che mi sembrava un robot..... vabbè....
cmq le ho spiegato il mio problema e mi ha detto che lo devo mandare in assistenza (sti cazzi). Poi mi ha detto che hanno già mandato una segnalazione sul problema di tutti gli utenti.... quindi possiamo dire che LO SANNO!
Mi dichiaro ignorante e ho licenza di sbagliare!
Almeno a te hanno risposto...ho chiamato anch'io ed ha risposto il robottino...ho inserito il mio pin exsclusive...poi ho atteso 5 min circa sentendomi dire "gli operatori sono momentaneamente impegnati"...dopo di che un altro robottino dice " il servizio non è al momento disponibile, riprovare più tardi" e mi hanno attaccano in faccia.........
io non ho l'exclusive... ho chiamato al numero verde indicato qui Y2K
Mi dichiaro ignorante e ho licenza di sbagliare!
possiamo ufficialmente dire allora che "exsclusive" non serve a niente..........
non vi sentite un pò presi per il c**o voi??? Io sì...
L'avete mai sentito il detto: "il cliente è il peggior nemico, la concorrenza è il miglior amico".......
aggiornamento avvenuto con successo.. ho un gs2 no brand istallando il nuovo firmware con kies si impallava tutto.. una volta tornato con la 2.3.4 ho aggiornato il mio telefono con odin inserendoci il nuovo firmware 2.3.6 no brand e va una meraviglia ..