ciao
a parte che ho un galaxy polacco quindi su kies nessun aggiornamento ma continuo a leggere OTA ?? cos'è l'ho capito ma dove lo trovo ?? si installa o già è sul cell ??
grazie per le delucidazioni
ciao
a parte che ho un galaxy polacco quindi su kies nessun aggiornamento ma continuo a leggere OTA ?? cos'è l'ho capito ma dove lo trovo ?? si installa o già è sul cell ??
grazie per le delucidazioni
Aggiornato tramite OTA..sembra tutto ok (sono hw 1300 e chip murata) a parte un'installazione interminabile che mi ha fatto perdere un paio di anni di vita (dall'85% alla fine passano tipo 10 minuti)..il file scaricato mi sembrava fosse di 50mb o poco più..3 minuti per scaricarlo via wifi..speriamo continui tutti bene..:-P
Domanda idiota : ma xché ota son 50 e rotti mega e via kies 350? È preferibile kies allora?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Aggiornamento effettuato via KIES, dopo il fallimento di quello via OTA, al momento nessun particolare problema, sicuramente nessuno di quelli riscontrati con il firmware del 05/01/2012... Non male alcune funzioni, tipo lo scroll continuo delle pagine o la luce blu che segnala fine-scroll durante l'utilizzo di pagine chiuse. Bene. Grazie ancora per il supporto fornito, bellisimo questo forum. Buona Giornata a TUTTI!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Da quando mi ha fallito l'ota mi si surriscalda di brutto se lo tengo acceso!!!
Adesso è in carica e lapercentuale scende invece di salire...
Spero che con kies me lo sistemi sennò cosa posso fare????
aggiornato via ota alle 8 e 30 circa, io avevo la 2.3.6 bacata, murata, 1300, 23 mega il download, al termine si è riavviato e ed è partita l'installazione, una scheggia fino all' 85% poi rallentamento notevole fino al 100%, nuovo riavvio con una lunga pausa alla schermata iniziale, diverso il look screen e qualche icona, wifi e bt ora vanno senza problemi, il consumo batteria sembra tornato ai livelli della 2.3.4 e in menu-impostazioni-info su dispositivo-stato indica sempre batteria scarica anche se è al 90%...
Originariamente inviato da Nurbrurgring78
Quale chipset wifi monta il tuo gs2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App