vabbè posticiperete i vostri problemi quando ci sarà 4.0.1 e lì sarà ancora peggio..non è un semplice passaggio su base gingerbread..ma un sistema completamente diverso..
vabbè posticiperete i vostri problemi quando ci sarà 4.0.1 e lì sarà ancora peggio..non è un semplice passaggio su base gingerbread..ma un sistema completamente diverso..
Consermo la soluzione dei riavvii:
Una applicazionne sicronizzava sotto wi-fi e resettava il tutto.
Rimossa e reinstallata ora funziona correttamente. Nessun riavvio oggi!![]()
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
Comunque ci sarà da soffrire lo stesso, immagino![]()
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
Nel mio caso era let's golf ma non è detto, dipende da cosa succede nel registro delle applicazioni quando si aggiorna. Ti suggerisco di controllare dal menu gestisci applicazioni tra quelle attive quali fanno synch in rete e se non sono molto importanti disinstallarle una alla volta ed eventualmente reinstallarle alla fine, quando ti funziona di nuovo correttamente.
La soluzione suggerita da Samsung è quella di un ripristino, con conseguente cancellazione di tutto il contenuto. Disinstallare qualche applicazione non è certo così efficace, ma se il sistema è fondamentalmente sano, non ci dovrebbe essere più di una o due applicazioni al massimo che la fanno fuori dal vasino (leggi scrittura in zone ram non libere), causando il riavvio....
geko_gs2 (17-01-12)
allora sappiamo come risolvere il problema di social hub.... dell'eco anche se è strano che prima della 2.3.6 non lo faceva nenache con le custodie non originali.... e adesso a volte si a volte no... sappiamo come risolvere i riavvii... e per la copy protection???
All'epoca provai a fare un "ripristina impostazioni di fabbrica" e reinstallare le app necessarie, ma come un pollo quelle app le ho rimesse con Titanium backup e credo che questo con il tempo mi abbia reincasinato le cose.
Aggiungerei anche che è una cosa che mi faceva dalla 2.3.4 e che viene e va ancora non capisco in base a cosa.
Proverò pian piano a disinstallare le app.
Grazie della dritta![]()