mi sa che non ti è andato a buon fine l'aggiornamento......leggici anche il nome del pda oltre alle info che ti ha chiesto zicky
gatsu6 (14-01-12)
credo intenda che la batteria è "in scarica", cioè che non è attaccata al caricabatterie ed è in stato di scarica.
anche io dò il mio feedback:
tel originale, 2.3.4 chip Murata, non ho installato il precedente firmware buggato rilasciato da kies.
ieri stavo per flashare la 2.3.6 olandese, ma ho desistito per vedere come andava a finire la storia di questo 2.3.6 ufficiale.
stamattina il cell mi ha proposto OTA l'aggiornamento software e così ho rifiutato e preferito installarlo da pc.
fatto wipe data/factory reset, wipe cache prima e dopo l'aggiornamento con Kies (circa 20 minuti in tutto).
adesso il cell è tutto ok.
Noto più fluidità, maggiore reattività (tranne nell'ingresso in rubrica...) per la durata della batteria mi riservo di effettuare qualche altro giorno di utilizzo massivo. A primo impatto, dopo 4 ore, sembra però più duratura.... da 80 a 65% dopo aggiornamento, 2 wipe, wifi sempre attivo, reinstallato 45 apps (dunque con schermo quasi sempre acceso, ma luminosità al minimo, tranne per la pausa pranzo).
OTTIMO!
comunque l'icona vibrazione e' da carcere!!!!!!!!!!!
Si wifi murata, no ho aggiornato tramite ota.
aggiornamento tramite kies....tutto ok... wifi funziona![]()
aggiornato tramite kies...va tutto bene ed è simpatica la modalità di sblocco col lucchetto!!!!!!