Da quello che leggo in rete penso non prima di aprile a seguire ma considerando i tempi Samsung non sono ottimista di vederla prima delle ferie. Spero di sbagliare
Originariamente inviato da PMen
Da quando ho riavvii frequenti la batteria dura meno... E questo mi fa alterare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dunque, in 2 settimane dall'aggiornamento (XILA) ho avuto 1 riavvio con il GPS acceso (navigatore google), 1 riavvio col WIFI acceso (ma non stavo navigando), 1 riavvio clikkando su un gioco appena installato (MX MAYHEM), per cui devo dedurre che non c'è nessun nesso e nessuna logica tra un riavvio e l'altro. Quindi inutile scervellarsi tanto, aspettiamo ICS e preghiamo![]()
Se ti ho aiutato....strucca el botton grassie!!
- Internet + Cabernet
Mia esperienza con i riavvii:
faccio tutto quello che devo fare (wifii SEMPRE acceso, anche dove non ho punti di accesso registrato, tanto vedo che influisce pochissimo sulla batteria), saltuariamente appena chiudo tutte le app che ho sino a quel momento usato, si riavvia il cell (capitato un 5-10 volte nelle ultime 2 sett).
Ci tengo a sottolineare che i miei riavvii non sono assolutamente influenti con la gestione del cell: praticamente il riavvio mi dura una decina di secondi e non richiede neppure il pin.
Ho quasi pensato che fosse "work as intended", ossia una specie di soluzione da parte di Samsung per svuotare tutta la memoria del cell, al fine di mantenere un'alta efficienza....ma queste sono mie impressioni date dal fatto che i riavvii avvengono dopo che ho finito di usare il cell, e non mentre attivo qualcosa....
Confermo tutto quello detto da @lestax
@pon. Riavvi continui: perchè non vuoi seguire i consigli di chi in passato ha avuto gli stessi problemi e prima ancora di aver istallato la 2.3.6.?
aggiornato ieri sera....già 3 riavvi e mi costringe a mettere il pin ogni volta..![]()