Quindi essendo il mio tedesco, devo aspettare l'update tedesco....e come faccio a sapere quando uscirà??
io non ho ancora aggiornato, ma lo farò a minuti con odin...
e sicuramente faccio wipe prima e dopo aggiornamento....
Ma quindi secondo voi conviene aggiornare o aspettare ancora.
Io sono fermo alla 2.3.4 aggiornata tramite kies, e ho un no brand ita.
Dipende dall'hw se da problemi o no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
il segnale acustico a fine carica della batteria viene emesso solamente a cellulare ACCESO.
tra l'altro era già presente nella 2.3.4 non c'è nessuna novità.
I.M.H.O.: a quanti si lamentano che sia un aggiornamento instabile.... questo thread sta assumendo una posizione molto ambigua e mi sta sembrando più una gara a chi la vuole sparare più grossa nei confronti di samsung e a tutti i costi, che altro....
io inviterei quanti hanno aggiornato e che lamentano alla cieca su un forum di queste "piccolezze" riscontrate (alla fine, dopo il fix della 2.3.6 palesemente buggata per quanti avevano chip Murata, si tratta davvero di "piccolezze"....) a tentare di fare un backup dei loro dati sensibili e poi un bel wipe data/factory reset e vedere se il problema permane oppure no..... e poi di confermare sul forum!
un sistema bello pulito è sempre garanzia di funzionamento. Se si aggiorna un firmware sopra un altro c'è sempre il rischio concreto di non avere piena compatibilità tra applicazioni e vecchi dati... magari il sistema è solamente appesantito e soffre di continui riavvii proprio per questo motivo..... magari necessita di una bella pulizia (previo backup)!
ripeto e sottolineo: I.M.H.O.....
pace a tutti!
Ho verificato con dispiacere che il bug del widget dei contatti che perde le assegnazioni è ancora presente.
Qualcuno è riuscito a trovare un workaround per questo problema?
Io ho fatto 2 wipe ed aggiornato alla 2.3.6 e non riscontro nessun particolare problema.
Premesso che ho eseguito l'aggiornamento alla 2.3.6 la scorsa settimana e di non aver avuto nessun problema, anzi ho riscontrato un miglioramento della ricezione wi-fi del gps e un incremento consistente della durata della batteria, oggi collegandomi a kies ho rilevato che mi propone un nuovo aggiornamento in pratica dalla attuale:
PDA:KK1/PHONE:KI1/CSC.KK1(ITV)
mi propone di aggiornare alla:
PDA:LA2/PHONE:KI1/CSC:KK1 (ITV)
qualcuno ha già avuto modo di effettuare questo aggiornamento, ho ha notizie in merito.
grazie
Max![]()
Ho installa to un diverso client: Mail Droid (preso dal market). Non usa il motore del client stock e funziona; non è una soluzione ma è un rimedio!
E' un client piuttosto completo, in italiano escluso le pagine di help; buona grafica, peccato per i banner e l'icona che lo squalificano abbastanza IMHO![]()
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
clafab (15-01-12)
P.S.
Provato a cancellare i dati del client stock, non invia...![]()
![]()
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
Ciao Ragazzi, sono nuovissimo nel forum e giusto ieri ho comprato un Galaxy S2. Ho letto che almeno per la prima volta è meglio usare Kies per l'aggiornamento software. Ho visto che è disponibile la 2.3.6 per il brand TIM. Posso aggiornare o presenta ancora tutti i vari problemi? che leggendo qua e la nella discussione non ho visto riferimenti specifici per i brandizzati TIM.
Grazie mille![]()