è il router fastweb... come spieghi che l'ipod prende tutto e l's2 no?...........
è il router fastweb... come spieghi che l'ipod prende tutto e l's2 no?...........
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento non mi funge più il tethering (più precisamente il router wifi), o meglio il pc si connette alla rete del telefono, ma non riesce ad aprire le pagine internet, eppure io non ho cambiato nessuna impostazione, col firmware vecchio funzionava tutto perfettamente...allora vi chiedo: con questo nuovo firmware è stata tolta questa funzionalità oppure ho solo io questo problema?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
scusate ma perchè io ho aggiornato da poco ma alla versione 2.3.4 e non ho visibile l'aggiornamento alla 2.3.6?
inoltre è vero che tra poco esce l'aggiornamento alla versione 4 ?scusate l'ignoranza sono da poco diventato androidiano.
Teolo
io ho la versione 2.3.5 nel galaxy s2 e ho molti problemi con la durata della batteria come posso fare a migliorarla??
Mi pare di aver letto qui nel forum che hanno ritirato la versione con i bug in attesa di quella definitiva.scusate ma perchè io ho aggiornato da poco ma alla versione 2.3.4 e non ho visibile l'aggiornamento alla 2.3.6?
inoltre è vero che tra poco esce l'aggiornamento alla versione 4 ?scusate l'ignoranza sono da poco diventato androidiano.
Teolo
Ragazzi, mi potete dire come tornare alla 2.3.4 senza perdere la garanzia?prima di portarlo in assistenza, cosa che odio tantissimo, vorrei provare la versione precedente e vedere se migliora il problema che ho al segnale..
Magari se non potete qui, ho il topic aperto qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-non-va.html
Ultima modifica di robo25; 07-02-12 alle 22:10
robo25 (07-02-12)
Non perdo la garanzia giusto? perché questo fine settimana se non risolvo il problema lo volevo portare in assistenza e sentire cosa mi dicono.
EDIT: mmh....visto che sicuramente rilasceranno un nuovo aggiornamento, speriamo presto, evito di fare casini e lo tengo cosi :P
Comunque grazie per l'aiuto![]()
Ultima modifica di robo25; 07-02-12 alle 22:17
ciao robo25 si ho letto pero vedo che tutti hanno aggiornamenti... possibile che hanno ritirato gli aggiornamenti alla 2.3.6 e manderanno subito quella alla 4?