quello in prima pagina scaricando il file dell' update 5.
EDIT: SE HAI UN NO BRAND ITALIA
il mio era UK, adesso riflashato con il nobrand Italia..ho il triangolino pure per via del Kernel ma vabèamen
Non fate l'aggiornamento LA2...
Promlemi riscontrati fin ora:
Riavvio almeno una volta al girno;
Le app caricate su sd ed inserite in apposite cartelle create in "applicazioni", dopo il riavvio me le ritrovo fuori dalle cartelle stesse e sparpagliate (e le cartelle vuote).
Il mio è un SII di prima generazione ovvero acquistato a giugno 2011 appena commercializzato in italia.
Speriamo i problemi finiscano qui.. Cmq per me detto aggiornamento continua ad essere un fake
Inviato dal mio GT-I9100
gentleo (16-01-12)
Finora non riscontro nessuno dei problemi segnalati, compresi i riavvii
ho fatto i due Wipe prima dell'aggiornamento con Odin, formattazione della SD interna e reinstallazione di tutti gli applicativi ExNovo; per ora ( toccando ferro ) va tutto bene
hai usato kies per aggiornare?
io ho avuto un solo riavvio imprevisto e isolato ieri. Per il resto nessun problema a parte quello delle email. Io comunque uso gmail e quindi non me ne preoccupo perchè con gmail le mail in push funzionano alla grande.
Potrebbe essere non dovuto all'aggiornamento il tuo problema con le cartelle. Forse del launcher che usi. Ovviamente è solo un parere personale.![]()