grazie per la risp, flashando di nuovo niente, se è il kernel tu che consigli di fare?
io anche ho avuto i problemi dei riavvii, ma cambiando kernel ho risolto, sono passato dal siyah 2.6.7 al 2.6.8 e nessun riavvio da ieri
Originariamente inviato da matte1379
Ah ecco xk magari se si riavviasse ogni tanto potrebbe essere fastidioso ma il problema è che chiede il pin... E se non te la dai ti risulta il tel spento...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi io ho comprato il telefono da una settimana e per ora ho la versione 2.3.3
Che faccio aggiorno?
Ciao....ho un galaxy S2 senza permessi di root e volevo dirvi che ho risolto x quanto riguarda i riavvii dopo l'aggiornamento a 2.3.6 reistallando il firmware con odin....x il momento sono 2 giorni senza riavvii.....
Ciao! anche io come molti di voi tra il 5 ed il 6 gennaio ho avuto la "sfortuna" di fare l'aggiornamento al 2.3.6 e naturalmente il mio galaxy sII ha il chip murata... -.-''
cmq dopo aver fatto il downgrade con odin e aver riportato tutto alla 2.3.3 e poi 2.3.4 (approposito grazie mille per la guida, è perfetta!!), dopo ho deciso di riprovare con la 2.3.6 nuova. con kies nn me la dava cosi l'ho reistallata tramite odin (in un paio di settimane solo 3 riavvii). Però ora ogni qualvolta che la collego al pc tramite kies dice che il mio dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies...
il mio sII è un no brand italiano,perchè mi da quest'errore?