Anche a me stessa cosa, in più la batteria se lo stacco dalla corrente dice che è completamente a secco e nn riparte, confido nell'assistenza clienti anche perchè odin nn riesco ad usarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche a me stessa cosa, in più la batteria se lo stacco dalla corrente dice che è completamente a secco e nn riparte, confido nell'assistenza clienti anche perchè odin nn riesco ad usarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, prendete il file che ha messo zicky a pag 3 di questa discussione e fate la procedura con odin, almeno vi torna alla versione 2.3.4... tenerlo con quel dannato 2.3.6 non serve a nulla. Anche se non fate l'hard reset, l'importante è avviarlo in download mode... almeno x me è stato così... si era bloccato tutto e ho rimesso il vecchio ed ora va tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io ho provato tutta questa notte ad usare odin nn riesco, dovrei trovare qualcuno nelle mie vicinanze che dietro lauto compenso me lo rimetta a posto
non sò neanche quanto possa essere utile l'assistenza...se il firmware è fallato...è fallato...e non vedo come possano risolvere...
scusate la domanda ingenua ma il file ha estensione .tar.md5.
Deve essere rinominato o lasciato così ??
vai sul sito androidgalaxys.net li trovi le spiegazioni dettagliate ...non è difficile
Dopo aver flashato la 2.3.6 con Kies il cellulare ha iniziato a darmi problemi (crash wi-fi e bluetooth, mancato spegnimento, surriscaldamento, ecc...) e quindi con Odin sono ritornato alla versione precedente, ovvero la 2.3.4. Adesso il telefono funziona bene ma non capisco una cosa.
Se ho riflashato il firmware stock 2.3.4, come mai Kies non rileva la versione del cellulare? Non ho fatto altro che rimettere la versione precedente originale (I9100XWKI4)!!! Come posso fare per far si che Kies sia in grado di rilevare ancora la versione del cellulare e verificare se è disponibile o meno un nuovo aggiornamento?
raga... forse... mi sto decidendo a flash con odin anche se ho paura.... vorrei levarmi dei dubbi....... se ritorno alla versione precedente avrò problemi con kies? con l'assistenza? per esempio i programmi che ho comprato tipo spb shell 3d...sygic.... e tutti quei programmi comprati o con licenda.... formattando il cell prima e dp aver flashato con odin posso riaverli o li devo ricomprare????? grazie.....