Da quello che so io con il mac samsung sembra non ci siano problemi,
infatti io ho :
Brand TIM
Android 2.3.3
mac murata
aggiornato alla 2.3.5 e mi da problemi rete wifi e bluetooth
Matthew_ (16-01-12)
leggi sopra, murata
Dopo la formattazione della sd da telefono effettuata verso le 16.30 ancora nessun riavvio. Speriamo bene! Se non si riavvia entro stasera siamo a buon punto. Le email yahoo in push continuano a non andare......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho l'impressione che i riavvii almeno nel mio caso siano legati al wi-fi... Farò alcune prove
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
Salve a tutti,
ho un gs2 (vers. hw 1300 chip wifi samsung) che dopo il famigerato aggiornamento alla prima 2.3.6 ha cominciato a riavviarsi da solo.
Manifesta questo problema unicamente in standby con wifi attivo. Solo con 3g nessun problema.
Tornare alla 2.3.4 o mettere la 2.3.6 più recente non è servito. Chiaramente ho ripristinato le condizioni di fabbrica in tutti i modi possibili (menù, combinazione telefonica e recovery).
Non essendo l'unico ad aver riscontrato lo stesso comportamento del telefono dopo l'aggiornamento penso si possa trattare di un problema software.
Ho notato che dopo il ripristino delle impostazioni di fabbrica lo sfondo non è quello che ho trovato quando ho acceso il telefono la prima volta.
E' possibile che sia la funzionalità backup-restore automatica di google a causare il problema?
In altre parole se una impostazione è incompatibile col mio hw e dopo un hardreset google la ripristina sono punto e a capo.
Ho insallato l'ultima 2.3.6 ed effettuato un hardreset. In fase di avvio ho saltato la configurazione del mio account google.
Il telefono si è avviato mostrando lo sfondo che ho visto la prima volta.
Ho disabilitato il ripristino dal menu privacy e configurato l'account google.
Il telefono non si è riavviato da 19 ore. Poche per adesso ma nel mio caso non superava 4 ore senza riavviarsi.
I riavvii in genere avvengono a orari tipo 9.00 9.30 ... 12.00 probabilmente in corrispondenza della schedulazione di chissà quale servizio.
Magari sono fuori strada, ma viste le risposte generiche dell'assistenza preferisco indagare per conto mio seguendo i vostri post.
Ciao, dopo aver scritto a Samsung Mobile (su facebook) ho ricevuto una risposta ho ricevuto una risposta....... eccola:
Hi Aurelio! Sorry to hear about the issues you are having. We recommend that you visit Samsung for more assistance solving this problem, or take the device to a service location near you. Thanks for getting in touch. From Samsung Mobile