Originariamente inviato da sommesepino
Purtroppo ora sono alle prese con carglass..spero di risolvere quanto prima..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da sommesepino
Purtroppo ora sono alle prese con carglass..spero di risolvere quanto prima..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Aggiornato ieri, tutto a posto con chips samsung, ora il mio s2 è una bomba.
micca non ti da nessun problema???
aggiornamento eseguito ieri e non ho riscontrato problemi di wi-fi, bluetooth o batteria, sembra più reattivo e un pò più fluido nel passaggio dei menu.
Mi trovo nella stessissima situazione in cui si trova gran parte dei possessori di gs2 in seguito all'ultimo aggiornamento pertanto, posto che sono più che deciso a percorrere la strada "odin", avrei qualche domanda da porre ai più esperti visto che in materia sono un vero e proprio novellino:
1-cosa succederebbe se non andasse in porto o se si dovesse bloccare il downgrade del device ???
2-ci sarebbero modi per ovviare ad eventuali problemi che potrebbero scaturire dal downgrade???
3-quanto bisogna essere "fortunati"(nel primo post si fa riferimento anche alla fortuna") affinchè il downgrade riesca effettivamente a riportare il gs2 nelle migliori condizioni possibili???
Confermo e sottoscrivo il post di alien84.
Io non ho riscontrato nessun problema nella versione 2.3.6
Dite che chi ha il chip samsung non dovrebbe avere problemi. Come si fa a capire se è samsung o meno?
Aggiungo la mia esperienza...
Samsung S2 NOBRAND Italia con Chipset Samsung e version HW 1300..
Aggiornato sempre con Kies e ROM ufficiali( 2.3.3 -> 2.3.4 e poi questa maledetta 2.3.6 ).
Non ho problemoni che hanno molti utenti, ma ora il mio s2 si riavvia da solo in standby...
A volte capita 2 o 3 volte al giorno... a volte mai...
Con la 2.3.4 era stabile come una roccia.
Ciao