Originariamente inviato da matte1379
Io avevo problemi di riavvii per le app dicono che alcune non le fanno scaricare per il copyright...io sono tornato alla 2.3.4
Originariamente inviato da matte1379
Io avevo problemi di riavvii per le app dicono che alcune non le fanno scaricare per il copyright...io sono tornato alla 2.3.4
Boh... io ho aggiornato alla 2.3.6 via Odin venerdì scorso. Ieri ha cominciato a fare alcuni riavvi mentre ero in ufficio (3 nel giro di un'ora) e poi più niente. Oggi idem... C'è che di dice che potrebbe essere anche il calo di segnale dell'operatore (???)... è vero che ho 3 e che in ufficio il segnale va e viene, ma mi sembra strano... proverò pure io a spostare le app dalla sd al telefono (se ce ne sono.... non mi ricordo...)
Originariamente inviato da Olfio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho fatto un tentativo: ho attivato tutte le sincro possibili e facebook per social hub e ho lasciato il telefono un'oretta e ora tutte le foto son tornate e ho sistemato tutto.
"ehi Simone ti va una birra?"
"Eh veramente io sono astemio........."
"Ah scusa non lo sapevo......... Astemio ti va una birra?"
ebbene si, alla fine ho ceduto, fatto l'aggiornamento con Kies senza nessun wipe. L'unico problema è il social hub che ho riscaricato ed installato, x il resto tutto funzia, anche se sinceramente non vedo queste grandi differenze... Ora come ora direi a chi è indeciso di restare con il vecchio fw![]()
si, anche la cornetta verde x le chiamate in rubrica--registri, i pulsanti diversi quando si riceve una chiamata....come reattività mi sembra uguale, il consumo batteria vedremo. il mio era un consiglio spassionato a chi ha dubbi nell'effettuare l'aggiornamento e non ha voglia di sbattimenti vari (nel mio caso solo il social hub..). un'altra fregatura è che se si vuole sempre la suoneria con vibro, l'icona di vibrazione è sempre presente nella barra superiore....dettagli cmq![]()
Originariamente inviato da ZiCkY
A me non è cambiato.... Boh
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Una cosa che mi accaduta oggi: dopo una giornata di "lavoro" mentre tornavo a casa con un collega nella sua auto, ho attivato il navigatore per farglielo vedere in funzione.
Dopo 10 minuti il GPS non agganciava. Provato con "GPS Status" che di norma è veloce, e non mi indicava il segnale di nemmeno un satellite.
Riavviato il GS2, tutto perfetto, fix in 15 secondi.
Quindi nulla di grave, forse memoria RAM corrotta (da qualche app o servizio)
Solo come info aggiuntiva... magari non è un baco della 2.3.6
Buona Notte!