Io l ho aggiornato il 14 il primo libro ho avuto domenica... Poi uno lunedì e uno Martedi... E mentre stavo scrivendo questo messaggio mi si è riavviato ma senza chiedere il pin della sim... Boh....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io l ho aggiornato il 14 il primo libro ho avuto domenica... Poi uno lunedì e uno Martedi... E mentre stavo scrivendo questo messaggio mi si è riavviato ma senza chiedere il pin della sim... Boh....
Originariamente inviato da pon
Riavvio eh, non libro ahah non sono pazzo... Altra cosa oltre a non chiedere il pin il wifi era disattivato anche se l icona era verde...
ERGO: il wifi era ATTIVO! quando l'icona è verde ma non c'è alcuna connessione, significa che non è del tutto disattivo e il dispositivo effettua COMUNQUE la scansione di reti wifi presenti nelle vicinanze.
inoltre vorrei verificare la "veridicità", oltre a capirne di più sull'affermazione "si è riavviato senza chiedere il pin"
se si ha impostato un PIN per la sim non capisco.... se non si ha PIN impostato per la sim diciamo che è ovvio che si riavvii senza chiedere pin!
Ultima modifica di salvo811981; 26-01-12 alle 20:05
Ciao a tutti, volevo chiedere dove potevo trovare la lista degli aggiornamenti ufficiali.
La mia versione firmware letta con kies è: PDA:KI4 / Phone:KI1 / CSC:KH1 (CPW); stando al firmware dovrebbe essere UK, ma non so se è brand o no brand...
Grazie mille!!
Ok, grazie!
qualcuno per caso sa se la sigla CPw corrisponde ad un brand o a un no brand?
Io ho provato a cercare ma con scarsi risultati...
Grazie ancora!!
perchè invece di ignorarmi non provate ciò che ho detto? potete postare la versione delle mappe e chi ha riavvi e chi no? grazie