Cmq ragazzi ho provato dr web sia sul mio che su un altro, sul mio neanche un virus sull altro 3! Ma il bello è che su 3 app che mi ha fatto cancellare sull altro, io ne ho 2 ma non mi ha rilevato nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cmq ragazzi ho provato dr web sia sul mio che su un altro, sul mio neanche un virus sull altro 3! Ma il bello è che su 3 app che mi ha fatto cancellare sull altro, io ne ho 2 ma non mi ha rilevato nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Zichy quello di viber,avg avendolo installato prima non riusciva a trovarlo,tanto e vero che quando si è riavviato l ho tenuto mezzagiornata senza wifi e connessioni e il cel nn mi dava problemi di nessun genere,adesso mi sono deciso di disinstallare viber come consigliava dr web .E adesso?viber a me serve come app?aspetto qualche agg della app e poi riscarico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se il problema dei riavvii per quanto riguarda i dispositivi che "montano" il sistema operativo Android è solo del Galaxy S2 per me non è per niente un problema di Firmware ma solo Ardware.
Qualcuno conosce persone che hanno dispositivi Android di altre marche che hanno lo stesso problema?? io no, quindi vuol dire che anche con il futuro ICS si avranno questi famosi riavvii....
![]()
se leggi bene io parlavo di altre marche che non siano samsung, conosco tante persone con hct,lg.... e non hanno mai avuto problemi di questo tipo!!!!!!
Non sono un tecnico ma sono sicuro che non sia un problema di Android e varie versioni ma solo di casa Samsung Legato all'Hardware!!
Da possessore di gs2 e pur non avendo questo tipo di problema non posso altro che criticare la casa Coreana!
Ultima modifica di jcoax; 23-02-12 alle 22:14