si,altre modifiche grafiche o d'impostazioni non ci sono di sicuro..testata a fondo tutto ieri...
si presume sia stata rilasciata per correggere alcuni bug della precedente,tutto qua!![]()
Il telefono mi propone di aggiornare tramite wifi...lo aggiorno? io ho la 2.3.6 conviene usare kies? o uso il wifi?
dai su aggiornate figlioli..samsung italia vi ama![]()
Però è normale che con la procedura OTA sia più veloce perchè non vi fa scaricare il firmware completa ma solo i files che sono stati modificati e quindi di conseguenza anche l'installazione successiva al download è più veloce.
Comunque posto la mia esperienza....da quando ho 2.3.6 privo di bug ho avuto 2 0 3 riavvii sempre quando il cellulare era connesso in wi-fi ma in quel momento non stava effettuando operazioni decise da me (ovvio però che essendo in wi-fi potrebbe aver fatto altre cose tipo aggiornamenti meteo, social network o altro)
Me ne sono accorto perchè ho sentito la musichetta dell'avvio, per il resto nessun altro disservizio....io comunque non ho potuto notare richieste o meno di pin in quanto l'ho tolto e a me non lo chiederebbe comunque.
Per il resto lo trovavo abbastanza fluido anche prima ma se questa mini-release mi risolve anche quei riavii sporadici ben venga
Vedremo nei prossimi giorni come si comporta
Installata la LA3, però come un cretino non ho pensato al root e ora l'ho perso e non esiste ancora il file per la la3 vero? che imbecille![]()
Ah ok è gia stata provata? grazie