Ciao a tutti!
Aggiornato stamattina via OTA.
Al momento non ho notato novità.
Magari nell'arco della giornata qualcosa salterà fuori.
Comunque, tutto liscio!
Buona giornata!
Io l'ho installato ieri mattina verso le 11..a tutt'ora va che è una bomba...nessun problema
Originariamente inviato da jacobrucia
Immaginavo,cmq dopo quando vado sul pc ti do il thanks.
Cmq ho aggiornato adesso e fin ora mi pare tutto uguale,l'unica differenza sta nella schermata di sblocco:trascina per sbloccare è diventato "trascina il dito sullo schermo per sbloccare".
Qualchuno ha verificato se c'è ancora quel problema che c'era con lo xila 2 con certe app dellp store?mi ricordo qualcosa legato alla possibilita di non riuscire a vedere sul market le app che si potevano o non potevano spostare su sd...
Cmq buongiorno a tutti!
Anche il mio ha chip murata,ma zero problem..
E cmq qualche avvio sporadico l'ho avuto anch'io con la xila2..ma niente di che..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di ciotolo83; 29-02-12 alle 10:29
Appena aggiornato a xila3... Nella speranza si risolva il bug dei riavii mi pare che l'unica cosa cambiata sia la scritta nel locker "trascina il dito sullo schermo per sbloccare"...) confermate!?
Anche per me è cambiata "apparentemente" solo la scritta sullo schermo di blocco. Mi sembra comunque che il wifi arrivi meglio ora, segnale più forte, in 24 ore di uso con wifi, bt, ecc nessun riavvio. E' tornato come era in principio.... solo molto più fluido e risparmiatore di batteria. Pare che stavolta non ci siamo bug..![]()
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.