per me si può anche totalmente eliminare quella dicitura. Sulla xila2 c'era scritto "trascina per sbloccare" ed era più che sufficiente.
si vabbè,ma sei fai così spaventi le persone tu!!!
Comunque,da quello che riportano taluni il problema market e social hub è risolto..funzionano..
in fin dei conti porta una lockscreen leggermente modificata con la scritta in italiano "trascina il dito sullo schermo per sbloccare".a livello grafico o impostazioni è uguale alla xila2...
per i riavvi c'è il cinema..chi dice che ci sono ancora,chi dice che non ci sono più...vai a capire...molto dipende come diceva zicky da che base si parte per flashare...io sinceramente non ho ne riavvi ne altro..kies air è li dov'era prima con la xila 2..social hub mi funziona..la ricezione wifi è la medesima di prima,per la batteria mi sembra uguale a prima come consumi..
su un aggiornameto di 9mb non possono aver fatto molte cose a mio avviso...
Spero di avere risposto a tutto..ora vado a farmi un caffè che mi hai traumatizzato con tutte ste domande!![]()
spiderman94.ab (29-02-12)
Originariamente inviato da simonev1986
Si vede che qualcuno trascinava il dito sul mobile di casa oppure usava utensili fai da te per sbloccare
:-) :-) :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nn ti sembra strano che arrivi proprio adesso?Come dice Zicky, non ci sono assolutamente collegamenti con ics.sapete se questo aggiornamento ha risolto il fatto del market... dei riavvii e del social hub in via ufficiale??? con la xila 2 social hub si è risolto con apk dell'olandese...e il market all'improvviso sono spuntate le applicazioni protette comunque.... in fin dei conti cosa porta questo xila 3?
Questo LA3 (di dimensioni davvero ridotte) dovrebbe essere uscito semplicemente per correggere il bug del lockscreen delle nuove versioni LA2 e LA4 che era causa di alcuni riavvii spontanei, bug individuato dal noto modder italiano leonardo marchese xda-developers - View Single Post - [ROM][XWLA4][FEB 23] CheckROM RevoHD™ V6 | Kitchen Pro v2.4 a Masterpiece again!
se non sbaglio è già pronta una XILA4 che modificherà la schermata di sblocco,e ci aggiungeranno : "è ininfluente quale dito si usi per sbloccare la lockscreen,l'importante è che vi laviate le mani per non zozzare lo schermo..saluti cordiali,lo staff di samsung.."
ovviamente non avremo più posto per l'orologio...![]()