Originariamente inviato da ZiCkY
Mi sa che c'é da attendere
:-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ZiCkY
Mi sa che c'é da attendere
:-)
Originariamente inviato da RIACK
Guarda che é appena uscito ieri xila3
E in corea?li come sono con i firmware visto che è casa loro?(di samsung eh,non di google)
Buongiorno a tutto il forum, ieri ho installato la xila3 via kies e fino ad ora non ho avuto nessun problema (premetto che non ho avuto i problemi riscontrati neanche con xila2) anzi la fase di boot è spettacolare in un attimo sei alla home, la durata della batteria mi sembra aumentata ma non tanto da parlare di aumento notevole, anche perchè l'utilizzo ovviamente non è stato uguale.
Per il resto è tutto uguale allo xila 2.
Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.
![]()
Kernel: Sihya 6b5
Banda base: (Tim) XXLQ6
Ho aggiornato ieri la XILA3 speranzoso di risolvere il problema dell'unisci contatti in Rubrica presentatosi con la 2.3.6; risultato = nuova scrittina di unlock inutile, kies air scomparso e finora nessun riavvio (anche se successivamente al 14 gennaio ne avevo comunque pochi).
Comunque 'sta cosa della Rubrica è assurda... me sa che me toccherà googlà un po' per vedere se sono l'unico che ha avuto questo problema o meno.
AGGIORNAMENTO: Da ieri non che ho installato la LA3 e o roottato con il file della LA2 non avuto nessun riavvio speriamo bene![]()
Riscontrato un riavvio successivo ad aggiornamento..un riavvio in due giorni ma pur sempre un riavvio..