Sono d'accordo con te e lo dico dalla 2.3.3.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da ZiCkY
Sai cosa mi dà fastidio?
Ho un mac e un ipad, quindi sarebbe stato logico prendere l'iphone come telefono.
Al momento dell'acquisto, con tutto il polverone che si è fatto sull'antenna, ho pensato di prendere il galaxy.
Ora scopro che addirittura si riavvia e, inoltre, la ricezione non è superiore all'iphone.
Tutti ce l'hanno coi fan di apple per il fatto che sono disponibili a pagare più della concorrenza. A me pare che, considerando qualità dei materiali, costi di fabbricazione, assistenza, ecc., Apple ci guadagni meno di samsung.
E poi... a causa di questa sorta di omertà su un problema così grave, molti comprano il galaxy e si beccano i riavvii, lo mandano in assistenza, samsung fa finta che sia un problema isolato, e così via.
Proviamo a immaginare tutti gli sfottò che ci sarebbero se gli iphone si riavviassero...
Qui invece nulla: tutti subiamo e in silenzio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Marinaio; 06-03-12 alle 21:01
Saldi nella furia dei venti e degli eventi
Apri un iphone e poi Ne parliamo. Sulla qualità di materiale intendo. Detto questo... Ieri vi avevo parlato dell'app iphone notification che mi imbarellava il cell. Dopo l'aggornamento a xila 3 di ieri un'eresia proprio. Il wi fi era impazzito. 3 riavvii in mattinata pure. A pranzo esce l'aggiornamento dell'app e il cell ora fila liscio. Vediamo un pò.
Per quanto riguarda kies a me è scomparso proprio dopo xila 3 e ho dovuto reinstalarlo :-o
Ah.. Mi specificate cosa intendete per cicli di carica e scarica?
Entrambi completi? Ho capito bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di DreamsKnight; 06-03-12 alle 21:09
Si tratta di false letture da parte del software della reale carica della batteria. Se quando hai visto il crollo tu l'avessi spento e attaccato al caricabatterie avrebbe letto il reale livello di batteria e riaccendendolo ti avrebbe notificato intorno alla carica di prima
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Ultima modifica di Anna; 06-03-12 alle 21:12
No ma volevo sapere se era normale... e che sia capitayo ad altri....sai perche,sto arrivando a una condizione mentale che arrivo a pensare "malcomune mezzo gaudio"
Cmq io il crollo in verticale l ho visto subito dopo che si é riavviato....volevo sapere se fosse normale...
Ok....pero mi pare che cn xila2 non succedeva....mi pare......
Quindi è il software che legge male il livello della batteria dopo un riavvio....vabe l importante che è capitato ad altri....
Ma ho capito bene che in germania ce la xila 4?come funziona?